FF VII ziedrich

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Ren VII ha detto:
si dal punto di vista di aumento dei parametri e' il migliore pero' nn avere slot per le materie mi sembra un handicap eccessivo per un' armatura anche se ti dimezza tutti gli elementi

In teoria, però, hai l'arma che ti da 8 slot [l'arma finale], anche se ha crescita Nothing, ma il fatto è che a quel punto puoi avere già ottenuto le Master Materie, quindi è inutile aumentarne di livello altre...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dragondavis000 ha detto:
In teoria, però, hai l'arma che ti da 8 slot [l'arma finale], anche se ha crescita Nothing, ma il fatto è che a quel punto puoi avere già ottenuto le Master Materie, quindi è inutile aumentarne di livello altre...


si pero' equipaggiando lo ziedrich come hai detto tu hai solo 8 slot
togliendo i 3 delle master e 2 per hp ed mp plus poiche' anche a lv 99 nn si arriva a 9999 e 999 e cosi' ne restano solo 3 slot che nn ti permettono molte combo con le materie
e per questo che io preferisco gli altri anche se i parametri nn aumentano eccessivamente nn e' cosi' importante quando hai tutto a 255.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Ren VII ha detto:
si pero' equipaggiando lo ziedrich come hai detto tu hai solo 8 slot
togliendo i 3 delle master e 2 per hp ed mp plus poiche' anche a lv 99 nn si arriva a 9999 e 999 e cosi' ne restano solo 3 slot che nn ti permettono molte combo con le materie
e per questo che io preferisco gli altri anche se i parametri nn aumentano eccessivamente nn e' cosi' importante quando hai tutto a 255.

In effetti è molto sensato, ma resta il fatto che lo Ziedrich è uno dei miglliori... poi dipende dalle strategie...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Ren VII ha detto:
si pero' equipaggiando lo ziedrich come hai detto tu hai solo 8 slot
togliendo i 3 delle master e 2 per hp ed mp plus poiche' anche a lv 99 nn si arriva a 9999 e 999 e cosi' ne restano solo 3 slot che nn ti permettono molte combo con le materie
e per questo che io preferisco gli altri anche se i parametri nn aumentano eccessivamente nn e' cosi' importante quando hai tutto a 255.


+KE GIUSTO POI IO INTENDEVO X I GIOCATORI KE MAGARI NN SN ANKORA INGRADO D PRENDERE LE MASTER CONSIGLIO LORO I CLASSICI WIZARD BRACELETS KE POSSONO PORTARE FINO A8 MATERIE POI QND SN+FORTI POXONO SCEGLIERE LORO.
 
Top