ZOE: Arrivano le action figures!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente dopo anni e anni, arrivano finalmente le action figures della saga di ZOE!!!!
Si inizia ovviamente con il Jehuty, ma sono state già annunciate Anubis, Vic Viper e alcuni nemici.

Di seguito una sfilza infinita di immagini da masturbazione :sbav:

89837632.jpg

63828747.jpg

revoltech.yamaguchi.103.jehuty.zone.of.the.enders.img_2_02.jpg









Uscita: 15 Aprile 2011
Prezzo: 2,980 yen

Altezza: 140 mm circa

Contenuto Confezione:

* figure del Jehuty;
* 2 Beam Wing;
* 1 Paddle Blade (chiusa);
* 1 Paddle Blade (esteso);
* 5 Mano Opzionali;
* 1 Anello Radar;
* 1 Effetto fascio di luce;
* 2 Landing Gear;
* 2 Doppi snodi estesi di 8 mm
* 1 display stand con parte estesa;
* 1 Anello Radar di supporto.


OGGETTIVAMENTE TUTTO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

trincia95

Member
nn conosco il gioco (nn uccidetemi xD) ma devo dire che sono veramente belle!!! :Q____ il prezzo piu o meno a quanto si aggira?
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
nn conosco il gioco (nn uccidetemi xD) ma devo dire che sono veramente belle!!! :Q____ il prezzo piu o meno a quanto si aggira?

Pensa che a suo tempo quando uscì il primo lo comprai per il solo fatto che aveva la demo di MGS2. Che nabbo bm di ***** che ero a quei tempi :asd:

Cmq magari facessero uno ZOE3 *_*
 

trincia95

Member
Pensa che a suo tempo quando uscì il primo lo comprai per il solo fatto che aveva la demo di MGS2. Che nabbo bm di ***** che ero a quei tempi :asd:

Cmq magari facessero uno ZOE3 *_*

forse è per questo che nn lo, ero troppo piccolo -.- cmq ora mi informo meglio...chi sa forse l'ho giocato "a mia insaputa"
 

bad_hunter

Metroid Hunter

Non per fare polemica, ma nella recensione link zero ha scritto:


...Z.o.E.2 è uno dei, se non il, miglior prodotto presente su PS2.


Voto: 8,3....... Ma stiamo scherzando, questo gioco meritava come minimo 9,5!!!


@Trincia: se l'avevi giocato te ne saresti ricordato, uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
forse è per questo che nn lo, ero troppo piccolo -.- cmq ora mi informo meglio...chi sa forse l'ho giocato "a mia insaputa"

Fidati che se l'avessi giocato non l'avresti dimenticato tanto facilmente, e soprattutto non ti saresti lasciato sfuggire il 2nd Runner :asd:

Te lo dice uno che sn da piccolissimo ha sempre odiato ogni cosa riguardante i robottoni, ma a cu questo gioco è piaciuto in un maniera pazzesca
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Non per fare polemica, ma nella recensione link zero ha scritto:


...Z.o.E.2 è uno dei, se non il, miglior prodotto presente su PS2.


Voto: 8,3....... Ma stiamo scherzando, questo gioco meritava come minimo 9,5!!!

Sappi che i voti di parecchi giochi sono stati ridimensionati dallo staff nel tempo, tant'è che ZoE2 mi pare avesse avuto direttamente 10 o 9,8 da Link :asd:
 
Top