PS2 Zone of the Enders

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Zone of the Enders

a28w.jpg

Scheda: Info su Zone of the Enders
Genere: Simulazione
Console: PS2
Giocatori: 1
Recensione: Recensione di Zone of the Enders - PlayStation 2

Immagini: Galleria di Zone of the Enders

"Dal padre di Metal Gear Solid, uno spettacolare action che si rifà all'animazione robotica giapponese."
 

andxel

Zero Shift
Il primo Zone of the Enders è bellino e dura poco,giusto alla fine ti affezioni ai personaggi e alla loro situazione.Il secondo,Zone of the Enders:The 2nd Runner,è un puro capolavoro.Dall'animazione,al gameplay,alla trama il due non delude sotto alcun aspetto_Ora se a Kojima Production iniziano presto con il sequel,posso saltare in aria dalla gioia.
 

il principe

Active Member
E intanto mi sono già bloccato (che strano -_-").. sono arrivato a dove bisogna distruggere le due antenne su EPS1 e EPS 2. Su EPS1 sono riuscito a togliere la barriera dell'antenna ma quest'ultima non riesco a distruggerla.. su EPS2 non riesco neache a disattivare la barriera.. Help!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol prince, ci siamo bloccati allo stesso punto

btw ZOE non mi dice niente, sarà che mi son fermato appena alle prime battute però boh, fin'ora non ho visto nulla di diverso da ciò che si vede in tutti gli anime di robbottoni jappi: ragazzino sfigato meets megarobot for ultimate pwnage of the bad guys
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lol prince, ci siamo bloccati allo stesso punto

btw ZOE non mi dice niente, sarà che mi son fermato appena alle prime battute però boh, fin'ora non ho visto nulla di diverso da ciò che si vede in tutti gli anime di robbottoni jappi: ragazzino sfigato meets megarobot for ultimate pwnage of the bad guys

il primo ZoE va valutato solo per le sue meccaniche di gameplay e il design dei mech, il vero capolavoro è ZoE 2
 

andxel

Zero Shift
E intanto mi sono già bloccato (che strano -_-").. sono arrivato a dove bisogna distruggere le due antenne su EPS1 e EPS 2. Su EPS1 sono riuscito a togliere la barriera dell'antenna ma quest'ultima non riesco a distruggerla.. su EPS2 non riesco neache a disattivare la barriera.. Help!

lol prince, ci siamo bloccati allo stesso punto

Nabbi! : P

Comunque anche il messaggio finale del primo Zone of The Enders è profondo.Anche il primo capitolo ci regala qualcosa.
 

dox

Lovetune For Vacuum
Secondo me non sono niente di speciale, però preferisco il secondo per ciò che concerne la grafica e il gameplay.
 

il principe

Active Member
Finito Z.O.E in 4 ore e 27 minuti lol.

L'inizio e la fine della storia sono abbastanza belli ed emoziananti ma la parte centrale è piuttosto noiosa.. Carina anche l'ending theme "Flowing Destiny"

[YT]e6fDUwOpa5M[/YT]
 
Top