FF X Zoolab,Mangiaterra,titanosfera.....

danie

Active Member
Per creare i Prototipi devi:
Mangiaterra devi aver creato 2 Campioni di Zona.
Titanosfera devi aver creato 2 Campioni di Specie.
Catastrophe devi aver creato 6 Campioni di Zona.
Vlakorados devi aver creato 6 Campioni di Specie.
Gasteropodos devi aver catturato almeno 1 unità di mostro di tutti i mostri di Spira.
Ultima X devi aver catturato almeno 5 unità di mostri di tutti i mostri di Spira.
Shinryu devi aver cattrato 2 Unità di Splasher, Aquelous ed Echeneis nel Monte Gagazet nell'acqua.
Il Supremo devi aver catturato 10 unità di mostri di tutti i mostri di Spira.
 

Almasy91

Cold As Hell...
ma davvero era cosi...(e da una vita che nn gioco a FFX lol)...allora cancello il mio post...cmq io ricordo che appena ho catturato quelli della Bonaccia mi e uscito il Mangiaterra...ma ognuno ricorda quel che ricorda LOL :D ...Pardon FabioSquall XD
 
danie ha detto:
Per creare i Prototipi devi:
Mangiaterra devi aver creato 2 Campioni di Zona.
Titanosfera devi aver creato 2 Campioni di Specie.
Catastrophe devi aver creato 6 Campioni di Zona.
Vlakorados devi aver creato 6 Campioni di Specie.
Gasteropodos devi aver catturato almeno 1 unità di mostro di tutti i mostri di Spira.
Ultima X devi aver catturato almeno 5 unità di mostri di tutti i mostri di Spira.
Shinryu devi aver cattrato 2 Unità di Splasher, Aquelous ed Echeneis nel Monte Gagazet nell'acqua.
Il Supremo devi aver catturato 10 unità di mostri di tutti i mostri di Spira.
Grazie sei stato molto chiaro.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
FabioSquall ha detto:
Salve come si fa a creare i prototipi nello zoolab Mangiaterra e Titanosfera?
Scusate spero che mi potiate aiutare.

POTIAAAATEEEEE?!?!?!? :eek: :eek: :eek:
comunque dovrebbe esserci qualcosa anche sul sito, no?
 

danie

Active Member
Rejectdial ha detto:
POTIAAAATEEEEE?!?!?!? :eek: :eek: :eek:
comunque dovrebbe esserci qualcosa anche sul sito, no?
Sicuramente c'è qualcosa sul sito e come tipo 59999948348573460765762837465174607 Thread che parlano di questa cosa quindi, Fabio non voglio insinuare niente... so benissimo che un nuovo trhead attira l'attenzione di più iscritti... ma pensa sempre al tasto search.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
FabioSquall ha detto:
cm faccio ad apprendere risveglio?

con la sferografia, no? come altro?
comunque è meglio se usi una invocazione (meglio le 3 magus) ,dato che sono immuni all'effetto morte. se vuoi sapere dove si trovano, guarda sul sito.
 

setsuko

King of Final Heaven
L'importante è togliergli i primi 500000 hp.Lo so che nn è poco, ma castando reflex dopo si ha l'opportunià di uscire indenni dall'incontro (visto che l'unico attacco di mangiaterra quando è caduto è flare).Cmq è strano che tu stia trovando difficile questo boss, perchè i successivi sono molto peggio.
 

Surfacing

As Del Bltzball
devi attivare la sfera chiamata risveglio che si trova (se non mi ricordo male) al centro della sferografia standrd
cmq se non hai risvrglio all'inizio e' molto difficile uccidere i prototipi soprattutto e' impossibile uccidere il supremo (senza usare zanmato)
 

danie

Active Member
setsuko ha detto:
L'importante è togliergli i primi 500000 hp.Lo so che nn è poco, ma castando reflex dopo si ha l'opportunià di uscire indenni dall'incontro (visto che l'unico attacco di mangiaterra quando è caduto è flare).Cmq è strano che tu stia trovando difficile questo boss, perchè i successivi sono molto peggio.
Ti stai confondendo con Catastrophe, a lui devi togliere 500.000 HP prima che si apra, al Mangiaterra servono solo 100.000 HP, poi cade per terra e inizia, dopo ogni attacco, a farti il suo contrattacco Flare.
 

DarkGrevier

Active Member
e comunque se non riesci a battere il Mangiaterra, significa che non sei pronto per battere i prototipi dello zoolab. sappi che quelli successivi sono potentissimi, sia come attacco che come metodi di difesa (vedi Mr. Guscio..XD).

quindi allenati ancora o alle rovine di omega o col metodo del don tomberry ( se ce l'hai già)
 
Top