FF X Zoolab P. Bonaccia

Roxas_92

Nuovo utente
Sto cercando di catturare tutti i mostri della piana ma me ne manca uno che non riesco a trovare. Credo ke sia l'automa perchè tutti gli altri li ho gia presi mentre quello no, e di mostri diversi a parte questi 9 non ne ho visti. Come si fa a catturare gli automi?
 

Leon90...

Active Member
Gli automi non si catturano...deve essere un altro mostro...
I più rari da trovare sono i seguenti:
Iaguaro, Chimera Brain, Molboro, Anacondar e Hoga.
Li descrivo:
Iaguaro è un mostro abbastanza bello...dall'aspetto di un felino bianco e nero con lunghi baffi.
Chimera Brain è...una chimera con la coda di serpente, una testa da leone e una da toro.
Molboro è...mostruoso...ma dovresti conoscerlo...è pittosto conosciuto...con i suoi tentacoli e sopprattutto il suo laito fetido.
Anacondar è un serpente...o meglio uno scorpione nero abbastanza grande con sgurdo pietrificante.
Hoga è un mostro che combatte con la forza bruta...assomiglia molto all'Ashoor che hai catturato nel Monte Gagazet.
Comunque controlla nel bestiario dello zoolab e gurda quel nome che manca di questi.
P.S: Per me è Hoga...disolito è il più difficile da trovare.
 

Roxas_92

Nuovo utente
No no ne ho gia catturati un po di hoga è molboro.Non ne ho ankora visto uno nella piana della bonaccia... comunque grazie ora posso "lasciare in pace" gli automi
 
Top