FF X zoolab

marcov

Member
Stiamo però cambiando argomento, per il momento anima non è ore tra i miei principali problemi (il thred giusto per discuterne è quello che hai indicato tu epyon)
Restando sullo zoolab, a parte quello che mi ha suggerito odom, esistono delle strategie mirate contro i vari campioni/prototipi del vecchio? (oltre a come ho detto prima zanmato...)
 

Epyon

Did I ever exist?
marcov ha detto:
Stiamo però cambiando argomento, per il momento anima non è ore tra i miei principali problemi (il thred giusto per discuterne è quello che hai indicato tu epyon)
Restando sullo zoolab, a parte quello che mi ha suggerito odom, esistono delle strategie mirate contro i vari campioni/prototipi del vecchio? (oltre a come ho detto prima zanmato...)

La maggior parte dei mostri dello Zoolab sono scarsi, una volta che riesci a infliggere 99.999 hp di danno con le armi dei 7 astri. Sono veramente pochi quelli che danno problemi, come ad esempio Budino Jumbo, Gasteropodos e qualcun'altro. Portare la Pot Fis al massimo è facile, inizia a fare questo e poi vedrai che la strada è tutta in discesa.
 

marcov

Member
Okay devo proprio convincermi a stare più ore davanti alla ps2 per portarmi avanti con i progressi dei miei pg, per il momento ho solo wakka con 100 circa di pot fis e quindi solo lui e auron al limite riescono a infliggere danni ingenti con le rispettive armi degli astri, anche se non così ancora alti cme dici tu epey (99999!) Mannaggia ne ho di progressi da fare!!!
 

marcov

Member
Bene Odom, magari svio l'argomento del thread, cmq credo che per ottenere tanti ap non ci sia metodo migliore che recarsi alle rovine di omega e sviluppare bene i pg che hanno già l'arma dei sette astri: ad esempio io ho tidus ancora con pot fis a 70 e rikku con 50, e con l'arma dei 7 astri fanno veramente schifo!
Tu che dici?
 
Top