Disegni by Arty

artemide86

...lunatica...
Ci ho messo circa 5 minuti per il disegno a matita, quindi sì, lo ritengo rapido ^^
Jed, se continui a complimentarti, penseranno che ti pago per certe dichiarazioni, ma grazie, è sempre bello quando qualcosa viene apprezzato :*

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sono tutti strameritati.
Sai cosa avrei fatto io in 5 minuti con la matita in mano? La gocciolina di imbarazzo su Pain.

XxjacopoxX

Nuovo utente
senti Knukle hai detto ke disegni da molto tempo no?
xke nn posti qualcosa pure tu?
tanto per fare un piccolo confronto :cheesy::cheesy::cheesy:
(nn ti sto sfidando a una prova di coraggio puoi anke nn farlo XD)

artemide86

...lunatica...
Nuovo disegno.
Per la precisione è nuova la colorazione, il disegno ha diversi anni, almeno 4 o 5. Fu fatto per una fan fic ed è probabile che sia un personaggio famoso, visto che ricordo di averlo visto da qualche parte: ma chi sia proprio non lo so

artemide86

...lunatica...
No, non è veloce. Però avrebbe bisogno di diverse aggiustatine, prima fra tutte il viso che non mi ha mai convinto molto

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Molto brava come sempre. Il braccio sinistro però (quello che non tiene la spada) non mi convince del tutto. Ottimi i colori!

artemide86

...lunatica...
Il viso schiacciato credo sia colpa del collo un po' troppo lungo.
Per il braccio anche a me pare un po' "strano", credo di non aver fatto molto bene il gomito.
Un giorno o l'altro dovrò mettermi d'impegno e correggere tutto

artemide86

...lunatica...
Non so che mi passasse per la testa quando ho concepito questa cosa. Molto probabilmente ero in una delle mie fasi di confusione mentale, quando 2+2 potrebbe fare 5.
Non riesco nemmeno a capire se mi piace o no. E soprattutto se è interpretabile da chi non conosce la F1.
Bè, ormai è fatto, tanto vale mostralo, no?

Ultima modifica da un moderatore: