PC Offerte Speciali

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si, man mano che escono credo verranno aggiunti automaticamente alla libreria, o forse si devono aggiungere manualmente, boh XD comunque saranno tutti scaricabili senza costi aggiutivi. funziona cosi anche sul psn, con la differenza che sul psn si possono prendere anche i singoli episodi volendo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ah ma io non intendevo mica che ti compravi solo due episodi, il punto è che io preferirei comprarmi la serie intera quando sono tutti belli pronti e spararmeli tutti insieme, sicuramente poi costeranno anche meno.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Il fumetto di Walking lo leggi?

Lo chiedo perchè il gioco è più ispirato al fumetto e sopratutto perchè il fumetto caga in testa alla serie tv.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Me lo consigliereste Warhammer 40k Dawn of War 2: Chaos Rising? Fate conto che della serie di W40k avrei già Dark Crusade, che considerato dalla critica come il migliore uscito finora. In fondo poi costerebbe solo poco più che 6€
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Oggi ho fatto il mio primo acquisto steam tramite l'app per Android (torchlight), l'unica differenza che ho notato è che non ti fa pagare tramite paypal e mi è quindi toccato inserire a mano i dati della carta di credito, per il resto tutto liscio come l'olio.


@Jeeg: su questo sito se ti registri c'è una patch per l'italiano (intendo syberia), non so dirti se funziona però.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Oggi ho fatto il mio primo acquisto steam tramite l'app per Android (torchlight), l'unica differenza che ho notato è che non ti fa pagare tramite paypal e mi è quindi toccato inserire a mano i dati della carta di credito, per il resto tutto liscio come l'olio.


@Jeeg: su questo sito se ti registri c'è una patch per l'italiano (intendo syberia), non so dirti se funziona però.

quale sito?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho visto che c'è in sconto anche trauma. visto che il gioco normalmente costa 5€ dite che è meglio aspettare uno sconto più sostanzioso di quello attuale, o forse mi conviene prendere l'indie bundle VI? tenendo ben presente che non so nulla degli altri giochi, ho solo sentito nominare qualche volta quell' AAAaaaAAaaa qualcosa ma non ho idea di cosa sia
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ma aggiungono solo i sottotitoli o aggiungono anche il doppiaggio

Non l'ho provato e non saprei nemmeno dirti se funziona con la versione Steam, temo però che traduca soltanto i testi.

L'unica patch che ho provato di queste era quella di Psychonauts.

@Enigma: trauma l'ho giocato e lo sconsiglio caldamente, se proprio vuoi giocarlo per masochismo puro (come hai fatto per Amy) te lo posso dare io Trauma che dovrei avere una key steam in più.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, fa cosi schifo? se non proprio non conosci nessun altro a cui interessa la accetterei volentieri, a prescindere dalla qualità del gioco :3
 
Top