PC Terraria

Ametista

Vendetta
allora inazitutto si esiste diciamo una scala ovvero una piattaforma che potrai creare con del legno tramite il tavolo del craft , per la casa ..una volta costruita dovrai addobarla per fare arrivare gli npc e creare altre strutture utili come la serra per far crescere le erbe (eheh) e il costrutture di obsidian ..potrai trovare tutti gli schemi su youtube .
No niente si spacca :)
comunque aggiungiamoci su steam quando diventerai esperto possiamo iniziarci un pg hardcore
 

EvilKiwi

Member
Bene, il mio nick di steam è EvilKiwi ed ho un avatar simile a quello del forum :), intanto stò provando un pg normale, ho costruito una baracca con tavolo da lavoro, sedia, tavolino e fornace. (inoltre sono già stato piallato 2 volte dagli occhi volanti :sbonk: )
 

Ametista

Vendetta
nell'online potrai fare pvp cercare tesori insieme agli amici costruire insieme agli amici .
La modalità online viene usata sopratutto per i pg hardcore dove gruppi di gente (di solito 2 persone) decidono di intraprendere questa difficile avventura insieme a uno o piu compagni.
per chi non conoscesse la modalità hardcore:
La modalità hardcore si attiva mentre si crea un nuovo personaggio clickando una volta su ''Softcore'' ora il pg che andrete a creare sarà targhettato Hardcore , ovvero quando tale pg morirà perderete TUTTI i suoi averi.




-- http://www.terrariaonline.com/threads/we-havent-forgotten-the-builders.42123/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lagiacrus97

pazzoscatenato
rispondo anche se è datata la discussione
lo so che non si deve ma io ho preso quello crackkato e funziona benissimo
io lo trovo un gioco spettacolare con possibilità enormi, con 2 miei amici lo abbiamo ricominciato per tre volte insieme ed è sempre divertente, ora stiamo costruendo un server ita, che scusate la modestia ma è meraviglioso:
3 arene, 24 player max (sennò crasha) partite organizzate (rubabandiera, attacco al castello ecc...) e una cosa strepitosa, avete presente cave story? (quel gioco dove devi finire il livello solo spostandoti destra e sinistra e modificando la gravità) con la pozione della gravità stiamo facendo delle piste

spero che veniate appeno lo finisco
io amo questo gioco
 

Lagiacrus97

pazzoscatenato
purtroppo hanno dichiarato che non rilasceranno piu patch il gioco per me è finito
lo sapevo, maaaa preparate i fazzoletti..
taaaa daaaaa
[YT]9ktlAGvjUjY[/YT]

:love::love::love::lode::lode::asd::approved::shy::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
'' lolmoment : YEsyou can use the mecha''
WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top