X360 Anteprima nuovo mondo Xbox live!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Riporto la newsletter inerente l'anteprima della nuova "Xbox Experience":

Che cos'è la Nuova Esperienza Xbox?
Dal 19 novembre la tua console Xbox 360 diventerà ancora più straordinaria e non ti costerà un centesimo. I tuoi orizzonti di gioco e intrattenimento non avranno più limiti. Il divertimento sarà talmente tanto che dovrai condividerlo con il mondo e sarà così facile che non ci penserai due volte.

Avatar
Crea un fantastico personaggio Xbox LIVE sotto forma di un avatar completamente personalizzabile. Ti divertirai un mondo a inventare qualcuno che è proprio come te. Puoi modificare l'avatar Xbox a tuo piacimento, dai vestiti ai lineamenti del viso e aggiungere accessori quali cappelli e occhiali di tendenza e perfino borsette alla moda.

Guarda il video!

Marketplace
Il miglior centro di divertimento online è ora accessibile sia da Xbox.com che Xbox LIVE! Scopri i più recenti giochi Arcade o gli add on per i tuoi titoli preferiti e scaricali subito. Consulta l'elenco dei film in def. standard o alta definizione disponibili al video on demand.

Il mio Xbox
Accedere ai messaggi o controllare gli ultimi obiettivi raggiunti sarà uno scherzo. Con la nuova interfaccia 3D navighi in velocità nella Collezione giochi e tra i tuoi video e brani musicali preferiti. Il tuo nuovo avatar è parte integrante di Il mio Xbox e può partecipare ai giochi su Xbox LIVE o organizzare un Xbox LIVE Party con altri 7 amici.

Che cosa devo fare?
Per goderti la Nuova Esperienza Xbox devi solo accendere la tua Xbox 360, accedere a Xbox LIVE e l'aggiornamento gratuito farà il resto. La Nuova Esperienza Xbox è in arrivo il 19 novembre, per ulteriori informazioni visita Xbox.com/nxe e troverai utili video demo e tutte le notizie più aggiornate.
 

ccontinisio

Gamersource staff
Non se la prendano gli utenti Xbox, ma secondo me questa "experience" è un pò troppo gonfiata... la potevano chiamare interfaccia nuova, l'hanno chiamata "experience"... mi sembra un pò eccessivo come termine.
 

kaos31

Active Member
Non se la prendano gli utenti Xbox, ma secondo me questa "experience" è un pò troppo gonfiata... la potevano chiamare interfaccia nuova, l'hanno chiamata "experience"... mi sembra un pò eccessivo come termine.

Guarda che gli aspetti tecnici sono notevoli, e non vanno sottovalutati. Proprio come la possibilita' di installare dati di gioco su hdd riducendo i caricamenti(di tutti i giochi, non solo quelli che decidono loro. anche quelli usciti 2 anni fa, se non sbaglio), e la possibilita' di acquistare film (si spera a basso prezzo).
 

WetA2M

Member
Non si può disconoscere, che la cosa sia stata pavoneggiata e gonfiata, ma rappresenta comunque un'ottima novità, per la consol.
Inoltre per chi il Videostore non lo aveva in precedenza (come qui in Italia), è un doppio passo (meritato) in più.
 

Jiraiya

Sensei Member
Guarda che gli aspetti tecnici sono notevoli, e non vanno sottovalutati. Proprio come la possibilita' di installare dati di gioco su hdd riducendo i caricamenti(di tutti i giochi, non solo quelli che decidono loro. anche quelli usciti 2 anni fa, se non sbaglio), e la possibilita' di acquistare film (si spera a basso prezzo).

quindi..cambia l'interfaccia, caricamenti leggermente più corti e download film...nulla di che sinceramente...secondo me c'hanno ragione quelli che dicono che è gonfiata la storia...è il solito mega hype che fa la MS per le poche cose che fa...e qui dice bene Jeeg:

Jeegsephirot ha detto:
si chiama marketing :nuts:
yup...anche la sony, stupida, se si mette a fare marketing distruggerebbe la M$ con uno schiocco di dita...bah, ma sembra si stiano svegliando...hanno aperto anche un account ufficiale su youtube con tutti i trailer rialsciati...
 
Ultima modifica da un moderatore:

ccontinisio

Gamersource staff
Sì lo so che è marketing, però rimango dell'idea che quando bolli qualcosa come "new experience" devi diversificare il modo di fruire la cosa, non aggiungere al vecchio. Se avessero fatto, che so, un Marketplace come Home dove ci giravi con un personaggio allora potevo capire...

x Kaos:
Io non trovo che istallare giochi su un Hard disk sia una cosa buona per una console... chiamami vecchio, ma sono ancora convinto che un gioco dovrebbe poter girare da DVD o Blu-ray. Sennò non li fanno, ecco!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
x Kaos:
Io non trovo che istallare giochi su un Hard disk sia una cosa buona per una console... chiamami vecchio, ma sono ancora convinto che un gioco dovrebbe poter girare da DVD o Blu-ray. Sennò non li fanno, ecco!

ridurre i tempi di caricamento e azzerare i rumori del lettore, senza inoltre sforzarlo, non ti pare una buona cosa?
 

ccontinisio

Gamersource staff
Ridurre i tempi sì, ma trovo dovrebbero essere accettabili anche da disco.

Ridurre il rumore... beh anche qui, perché non possono fare una macchina NON rumorosa?

Io sono un cliente poco pretenzioso, però quando spacciano per novità delle patch a scelte errate di programmazione/architetture/hardware, non mi va.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ridurre i tempi sì, ma trovo dovrebbero essere accettabili anche da disco.

Ridurre il rumore... beh anche qui, perché non possono fare una macchina NON rumorosa?

Io sono un cliente poco pretenzioso, però quando spacciano per novità delle patch a scelte errate di programmazione/architetture/hardware, non mi va.

i tempi di caricamento da disco sono accettabili, semplicemente con l installazione si riducono ulteriormente.

Per il rumore... beh... devo ancora trovarla la console che non fa rumore
 

WetA2M

Member
Una domanda ingenua: qualcuno sà a che ora sarà dispoibile la NXE*?.


*mi si chiami scettico, ma prima di dare un parere effettivo voglio toccar con mano, viste le mie aspettative!.
 

Omega

Dormo sulla collina
Io protesto: tra le acconciature non c'è un parrucca col codino! Questa è discriminazione: non mi permettono di riprodurre il mio avatar a mia immagine e somiglianza. Per il resto è tutto molto bello
I film, anche decenti, costano 210MP normali e 315MP in HD: convertiti quanto sarebbero? No perchè alla videoteca sotto casa mia pago 0,90 € per tenermi 6 ore un film noleggiato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top