kaos31
Reaction score
9

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • E
    forse ti riferisci a questa
    E
    we carlè, tutto bene? sono due anni che non ti sento D:
    C
    Può essere, perché a me generalmente ha sempre funzionato, ma devo ammettere che non ho mai sofferto di mal di testa particolarmente forti.
    O
    Non frequento i thread sugli auguri,quindi te lo dico qui:i miei migliori auguri di compleanno!
    Sto cercando in tutti i modi di rientrare nel mio account da amministratore ma non mi riesce trovare la pass.... non me la ricordo + e non so come cambiarla.... 1 aiuto?
    T
    La cosa che mi fa ridere di LA Noire è che è l'unico gioco, dopo EA's Inferno, Vanquish, AC: Brotherhood, Alan Wake e Fallout: NV, di cui il mio coinquilino (che ogni tanto mi guarda giocare) ha detto per la prima volta "beh dai questo è carino" al posto di "che *****, ma come fai?".
    Non ha mai giocato a nessun videogame in vita sua :asd:
    T
    Non pensavo concordassi con il post su Wake :O
    Che comunque ripeto che è un gioco che mi è piaciuto, ma avrebbero dovuto aggiustare alcune piccole e medie cose. Però son veramente speranzoso per un ormai probabile secondo capitolo, perché comunque hanno dimostrato di saperci fare.

    Su LA Noir non ho ancora scritto nessun post enorme perché non l'ho ancora finito, so però che mi sta parecchio annoiando e a stento sto trattenendo la fatica di reinserire Wake per finirlo ad Incubo (cosa che comunque farò poi). Personalmente non so neppure se dargli la sufficenza, ma non ti anticipo altro :D

    Però visto che li leggi i miei post enormi :asd:
    T
    Non hai letto il mio commento ad Alan Wake? :D
    O magari ti piace LA Noire? :asd:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…