V
Reaction score
7

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao virgo. ho letto sul mercatino che cerchi mass effect originale no classic pal ita, io ce l'ho e stavo vendendo.

    se sei interessato fammi sapere, ciao!
    X
    Avevo capito il senso del tuo quote. ;] Mi riferivo a chi pensa che basti fare a gara a chi è più scettico per dimostrare di aver capito tutto.
    C
    è che hai riscritto della faccenda del comprare all'uscita della console,quindi pensavo che non avevi letto che l'Xbox non l'avevo comprata all'uscita ma ben 2 anni dopo . Scusa l'incomprensione :)
    B
    non proprio: perchè anche se ho una buona gpu ho una cpu non troppo al top, questo mi rende ancora un po' titubante sulle mie effettiva possibilità. darksiders2 va benone, ma darksiders non è sleeping dogs/max payne3 o altre novità di quel livello. spero di poterle testare per avere una idea più precisa. [forse prenderò dishonored se scopro che gira bene, come credo].
    a parte questo nella mia testa la xbox continua ad essere il mio porto di riferimento, anche se ultimamente non giocando a molto (devo finire the witcher ancora... oddio... e di continuare nier non ho proprio voglia) nemmeno la accendo.
    nel frattempo se vuoi aggiungimi pure Salvo_Bzero
    B
    ahaha si quando la vedo la faccio sempre xD tanto ormai i dati della carta già li avevano... :s
    mm non so, pc gamer non so resto consolaro però è vero che mi pongo più domande in base al risparmio possibile e alle piattaforme... molte di più rispetto alla ps3 di sicuro !
    è anche vero che ho diversi arretrati che mi chiamano dalla libreria steam, e il tempo per iniziarne mezzo non c'è.
    B
    mm, no, poco. ogni tanto se trovo l'offerta passo a Gold ma davvero poco. poi da quando ho cambiato provider non ho ancora ricollegato la xbox online asd :) non che la usi più di tanto, ora che ho un pc decente....
    A breve incomincio l'università, poi comunque gioco a calcio tre volte a settimana, esco con gli amici, vorrei iniziare un corso di fotografia, scrivo per GS.. :) il tempo per qualche titolo lo trovo ma è molto limitato.

    Ma neanche tanto, in fin dei conti i titoli a cui sono più affezzionato sono per PS2 e li ho ancora tutti e devo recuperarne ancora alcuni. Poi ho tenuto i più belli per PS3 e ora pian piano acquisto titoli per Wii. Mi dispiace per la PSP perchè l'ho utilizzata veramente poco, motivo per cui non mi fido più ad acquistare una console portatile.
    Un pò per il poco tempo a disposizione, un pò per la voglia di giocare che è passata.. la PS3 in se non la vendo comunque, la tengo finchè non escono Final Fantasy Versus e Kingdom Hearts III (sempre se uscirano ahaha).

    Ti serve qualcosa comunque? ho anche titoli PSX, PSP, DS..
    A parte il fatto che l'ho appena presa (lol) comunque mentre del move mi importa relativamente poco del secondo dual shock mi importa parecchio e quello sotto i 40 euro è difficile trovarlo, in più uncharted 3 mi interessa poco finchè non gioco ai primi due.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…