appena finito tutto d'un fiato, un'esperienza breve ma intensa *_*
a parte le scontatissime lodi sulla ost e la stupenda resa grafica (credo di non aver mai visto un deserto cosi bello), non posso fare a meno di lodare il conept sublime, inoltre non mi aspettavo che il multi fosse implementato cosi bene: in pratica capita che le partite di due giocatori si intersechino senza la minima notifica, se incontri un altro giocatore per strada bene altrimenti sei per conto tuo e non hai modo di organizzare partite con nessuno, men che meno puoi sapere chi hai di fronte se non alla fine del viaggio, può anche capitare che due giocatori siano nello stesso livello e si perdano di vista data la grandezza degli spazi, il tutto non fa altro che aumentare l'immersività (come se ce ne fosse bisogno). per il resto, come ico e SotC, è un gioco particolare ovviamente non adatto a tutti i palati, ha delle meccaniche a dir poco semplici se non proprio basilari e fa dell'immersività, la contemplazione e la semplicità i suoi punti cardine,se dovessi consigliarlo lo farei solo a chi ha gradito parecchio le produzioni del team ico o altri giochi di thatgamecompany
io mi sono innamorato a prima vista e credo non lo abbandonerò prima di aver preso tutti i trofei, non so quanto ci vorrà senza una guida ma sticazzi, potrei finirlo anche tre volte al giorno ora come ora °-°