FIFA 12 - 30 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

RomaAle

As Roma Member
Ah se sei disposto a portare indietro dei giochi posso dirti che da Blockbuster se porti 2 giochi + fifa 11, lo paghi €0.99


Beh non ho mai portato indietro giochi però stavo pensando " Mi devo prendere Fifa 12, che me ne faccio di Fifa 11 ?? "
Quindi ho visto st'offerta al mediaworld e ci ho fatto un pensierino

Quella del Blockbuster non mi pare molto conveniente. Dovrei portare 3 giochi indietro

Ma poi accettano tutti i giochi ?? Perchè se accettano tutti i giochi gli appioppo un Viva Pinata e un Ridge Racer e apposto
 

el_barto_84

Active Member
Questo non lo so perché é da un pó che non mi interesso di restituzione di giodhi, se non é troppo lontano da dove vivi fatti un giro o al massimo appena ci passo chiedo e ti faccio sapere ;)
 

RomaAle

As Roma Member
Eh son passato dal Blockbuster però hanno una lista di giochi che ritirano, e non mi sembra neanche conveniente.
Adesso vedo, o lo prendo dal Mediaworld o lo prendo dal sito che mi hai suggerito tu :D
 

RomaAle

As Roma Member
Neanche è uscito FIFA 12 che già trapelano notizie per quanto riguarda FIFA 13 infatti ci sono state varie dichiarazioni da parte di David Rutter.

FIFA 13 non sarà rivoluzionario come FIFA 12 e non verranno apportate significative migliorie al gameplay del gioco così come avverrà con l’iterazione prevista in uscita per quest’anno, ma introdurrà una novità assoluta per un videogioco di stampo calcistico, ovvero il supporto a Kinect.

FIFA 13 introdurrà anche alcuni miglioramenti e assestamenti a livello di gameplay, ma non verrà apportata alcuna importante novità strutturale così come sta avvenendo con FIFA 12: si suppone che si continuerà ad utilizzare il nuovo Player Impact Engine, che nella prossima iterazione dovrebbe rivoluzionare il modo di giocare della serie calcistica.


Ecco questo non mi piace affatto, sti gran cavoli del Kinect ... nel 13 si concentreranno sul Kinect e il gioco rimarrà tale e quale a FIFA 12.
 

el_barto_84

Active Member
Electronic Arts ha rilasciato il primo filmato sulla modalità carriera dove viene spiegato come morale e forma dei giocatori potranno far scegliere chi schierare in campo oppure no. Sembra che gli sviluppatori stiano puntando anche a quella fascia di giocatori che amano il calcio manageriale...

[YT]ztwmhkn49Dw[/YT]
 

Omega

Dormo sulla collina
La forma è una cosa che PES ha sempre avuto, quindi tutto questo passo in avanti non c'è. Forse il morale può influire, ma non dev'essere gestito a come viene bensì con un po' di cognizione.

Fifa deve nettamente migliorare i trasferimenti comunque
 

el_barto_84

Active Member
Considera che questa è la prima puntata del filmati in cui mostrano i miglioramenti fatti alla modalità carriera, perciò è da vedere se mostreranno anche i "criticati" trasferimenti.
Sul morale voglio proprio vedere se Balotelli "virtuale" coinciderà con il Balotelli "reale" :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Video in italiano che spiega le meccaniche del Football Club

[YT]3UxM5e5D7B4[/YT]

Per capire come funzionava il sistema spiegato nella seconda parte del filmato l'ho dovuto guardare una seconda volta LOL
 

RomaAle

As Roma Member
Spettacolo ieri ho scaricato la demo di Fifa 12, davvero bellissima ... si il nuovo sistema di difesa è difficile, ma pian piano ci sto prendendo la mano e devo dire che è davvero fatto bene ed è una cosa positiva.

Ho visto anche che quando si fanno due o più sostituzioni contemporaneamente si vedono tutti i giocatori che devono entrare e non come in Fifa 11 dove se ne vedeva solamente una, non è una cosa fondamentale ma sempre carina da implementare.
Anche a fine partita i giocatori stringono la mano all'arbitro, i giocatori si vede che son felici di aver vinto e i giocatori della squadra sconfitta sono andati a consolare il portiere. Fatto molto bene

Il menù principale non mi piace molto, ma poco importa
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Credo di aver fatto un piccolo record.

Stagion testa a testa, quindi partita classificata online... in 3a divisione.. ho vinto 21 a 0.

Si, 21.. a 0 XD
 

RomaAle

As Roma Member
Beh complimenti ;)

Volevo chiedervi una cosa; nessuno sa dirmi niente riguardo al foglietto che indica l'anteprima di FIFA STREET 4, dov'è il codice ?
 
Top