FIFA 12 - 30 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

il principe

Active Member
FIFA 12


fifa12.jpg

Genere: Sportivo
Console: PS3, XBOX 360, PC, PS2, PSP, Wii, 3DS
Sviluppatore: Electronic Arts
Data d'uscita: 30 Settembre 2011
Scheda: Info su FIFA 12
Galleria: Immagini di FiFA 12

PLAYLIST DEI VIDEO

[YTP]E75093BB7A808A0B[/YTP]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sarà veramente un giocone. Il sistema di impatti sembra fatto in maniera superba poi, peccato solo che darò la priorità ad altri titoli, quindi almeno che non trovi una buona offerta non lo prenderò prima di di gennaio
 

Omega

Dormo sulla collina
Bisogna correggere le seguenti cose in Fifa:

1. Se io mi presento con 11 titolari + 6 panchinari, quindi uno in meno del previsto, non posso perdere la partita a tavolino. Io ho arbitrato partita dove la squadra titolare si presenta anche in 10 e il regolamento del calcio dice che si può giocare fino a 7 uomini in campo. Inoltre cosa mi manca se ho 6 giocatori invece che 7 in panchina? Tanto posso fare tre sostituzioni.

2. Cos'è 'sta cretinata del "prestito breve" quando chiedo in prestito un giocatore? Arriva ad agosto e se ne va a novembre e ti lascia come un cretino.

3. Sostanziale modifica alle trattative: se un giocatore rifiuta la mia proposta non esiste che non possa farne un'altra fino alla fine della stagione. Se ho preso un giocatore in "prestito breve" poi a gennaio non posso riacquistarlo o richiederlo in prestito perché il giocatore "si è appena trasferito in questa squadra". Imbecille, stava già là!

4. L'arbitro è veramente penoso.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sarà che io odio fare la parte manageriale e quindi gioco e basta, mai fato cose come giocatore/allenatore o allenatore e basta perchè mi scazzo, quindi sinceramente poco mi importa di quegli aspetti :asd:. Anche se a leggere il tuo post Omega certe cose sono abbastanza ridicole
 

RomaAle

As Roma Member
Ieri hanno annunciato la copertina di Fifa 12. Sinceramente non è che mi piaccia più di tanto è.
Ci sono Rooney e va bene ormai è risaputo che Rooney ama questo gioco, poi c'è Pazzini e vah be facciamo questa eccezione, ma sinceramente mi chiedo : "Cosa ******* c'entra Mexes ??"
Niente contro di lui anzi da romanista l'ho sempre apprezzato, ma se devi mettere un giocatore del Milan buttaci un Pato o un Ibra !!!


FIFA-12_Xbox360_288.jpg
 

Omega

Dormo sulla collina
Sarà che io odio fare la parte manageriale e quindi gioco e basta, mai fato cose come giocatore/allenatore o allenatore e basta perchè mi scazzo, quindi sinceramente poco mi importa di quegli aspetti :asd:. Anche se a leggere il tuo post Omega certe cose sono abbastanza ridicole

Beh allora converrai con me soltanto sul quarto punto, ovvero la penosità dell'arbitro.
Poi spero che la telecronaca subisca delle modifiche perché Caressa che urla Piòvaccari invece di Piovaccàri è veramente ridicolo. Così come è ridicolo Bergomi..

Ieri hanno annunciato la copertina di Fifa 12. Sinceramente non è che mi piaccia più di tanto è.
Ci sono Rooney e va bene ormai è risaputo che Rooney ama questo gioco, poi c'è Pazzini e vah be facciamo questa eccezione, ma sinceramente mi chiedo : "Cosa ******* c'entra Mexes ??"
Niente contro di lui anzi da romanista l'ho sempre apprezzato, ma se devi mettere un giocatore del Milan buttaci un Pato o un Ibra !!!

Tral'altro sono proprio brutti Pazzini e Mexes in copertina: il primo sembra avere il braccino corto (influenze genovesi?).
 

RomaAle

As Roma Member
Per la penosità degli arbitri condivido anche io, per i telecronisti dicono che sono migliorati e che hanno memorizzato più di 15000 parole, speriamo che siano migliori davvero le telecronache di sti due.

Non capisco perchè Caressa dica "Esterno difensore, invece che ESTREMO "
E poi ogni santissimo calcio d'angolo dice "Calcio d'angolo battuto malissimo, gli avversari ringraziano!"



Cmq per la copertina, si Mexes e Pazzini son davvero venuti male
 

Omega

Dormo sulla collina
Vero, i calci d'angolo sono sempre sprecati per Caressa :laugh:
E l'arbitro è sempre tra i più fiscali in circolazione: a me piacerebbe che acquistassero le licenze anche per gli arbitri
 

GabrixEnte

Active Member
Ieri hanno annunciato la copertina di Fifa 12. Sinceramente non è che mi piaccia più di tanto è.
Ci sono Rooney e va bene ormai è risaputo che Rooney ama questo gioco, poi c'è Pazzini e vah be facciamo questa eccezione, ma sinceramente mi chiedo : "Cosa ******* c'entra Mexes ??"
Niente contro di lui anzi da romanista l'ho sempre apprezzato, ma se devi mettere un giocatore del Milan buttaci un Pato o un Ibra !!!


FIFA-12_Xbox360_288.jpg

Che brutta la copertina, e poi perchè pazzini? Eto'o *****! idem per mexes, che c'azzeccano con rooney mexes o pazzini? eto'o e ibra piuttosto
 

RomaAle

As Roma Member
Che brutta la copertina, e poi perchè pazzini? Eto'o *****! idem per mexes, che c'azzeccano con rooney mexes o pazzini? eto'o e ibra piuttosto

Giusto ! Forse visto che è l'edizione italiana volevano mettere un calciatore italiano e quindi hanno scelto Pazzini anche perchè gioca nell'inter.
Mexes non so cosa c'entra :hmm:
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi vorrei un informazione. Il prezzo di lancio è uguale dappertutto vero ?
Quindi quale sarà il prezzo per FIFA 12 ?
69, 90 € o qualcosa di meno ??


Grazieeee
 

el_barto_84

Active Member
Visto che in UK non ti conviene prenderlo per via della lingua che sarà, con molta probabilità, FULL ENGLISH, ho dato un'occhiata su amazon.it dove lo puoi trovare a €53.83 (S.S. incluse)
 

RomaAle

As Roma Member
Buona offerta, anche se stavo vedendo al Mediaworld che c'è questa offerta

In pratica se io prenoto il gioco entro il 29/9 fanno uno sconto del 10 % sul prezzo iniziale e se porto un gioco indietro me lo supervalutano di 5 €

Io ero intenzionato di portare indietro Fifa 11 cosi se me lo valutano almeno 10 € + i 5 € di supervalutazione son già 15 € di sconto aggiungendo poi altro 10 % di sconto il prezzo dovrebbe diventare buono


Se il prezzo iniziale è di 69.90.
10 % di sconto quindi 69.90 - 6.99 = 62.91
62.91 € - 15 € = 47.91 €

Se il prezzo iniziale è di 64.90
10 di sconto quindi 64.90 - 6.49 = 58.41
58,41 € - 15 € = 43.41 €

In tutti e due i casi mi converrebbe prenderlo al Mediaworld
 

el_barto_84

Active Member
Ah se sei disposto a portare indietro dei giochi posso dirti che da Blockbuster se porti 2 giochi + fifa 11, lo paghi €0.99
 
Top