Saints Row: The Third - 18 Novembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 2 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

il principe

Active Member
Saints Row: The Third

saintsrowthethirdannoun.jpg

Genere: Avventura / Azione
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Volition Inc.
Data d'uscita: 18 Novembre 2011
Scheda: Info su Saints Row: The Third
Galleria: Immagini di Saints Row: The Third

[YT]u5NqRZxVVc4[/YT]

View attachment 967
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

1. Geminx - 58 achievement
  2. Zamo - 42 achievement
  3. War - 2 achievement

Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Bellissimo gioco, solo la creazione del personaggio mi fa sbellicare dalle risate XD, la rapina alla banca con il testone dei presidenti è stata fantastica! :rotfl:

Oggi ho preso due trofei:

-Ritratti dei presidenti
-Comitato di benvenuto

Code

In Brook We Trust!
Tze,non hai visto nulla ancora... aspetta di fare la missione del club sadomaso,c'è da crepare :rotfl:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Se Zamo si decidesse a postare altro che club sadomaso...comunque non ti spaventare ad un certo punto dovrai pure scoppiare delle bamboline gonfiabili....mi pare di ricordare :asd:

Geminx

Member
Io sono a 58/83, mi servirebbe qualcuno che lo ha per pc e che ha voglia di farsi le attività in coop per l'achievement :sisi:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
La cosa buffa di Zamo è che parte in quarta a fare u gioco per PS3, ci sta più tempo possibile che so...per due settimane di filato...e poi puffete smette e passa ad un altro, la cosa buffa è che dopo che ha visto questa discussione degli achievement lo vorrebbe ricominciare da zero auhauhauah!!! solo che si vergogna dirlo e io lo sbeffeggio muuhahahahaaaaaaa!!! :p