3DS Heroes of Ruin | 15 Giugno 2012 | Trailer Ufficiale Italiano

el_barto_84

Active Member
Heroes-of-Ruin.jpg


Sviluppatore: Square Enix
Genere: Jrpg
Giocatori: 1
Data di rilascio: 15 Luglio 2012
Piattaforma: 3DS
Sito Ufficiale: Sito Ufficiale di Heroes of Ruin
Pagina Facebook: Pagina Facebook dedicata a Heroes of Ruin

 
Ultima modifica da un moderatore:
Solo io sbavo dietro a questo gioco? Alla fine nell'ultimo periodo la Square-Enix fa dei GDR che attirano maggiormente la mia attenzione quando non produce titoli connessi alla saga di Final Fantasy o a quella di Kingdom Hearts. Alla fine le potenzialità sembra averle tutte, speriamo solo che non si riveli una bidonata, visto che gli sviluppatori non sono proprio famosi per aver fatto altri bei giochi in passato.
 

el_barto_84

Active Member
Ho letto che saranno rilasciati ogni giorno dlc GRATUITI per almeno il primo anno. Inoltre, il gioco disporrà del completo supporto vocale nella modalità online.
Con questo mi chiedo se Nintendo sia disposta, nella patch prevista per Mario Kart 7, ad abilitare questa funzionalità?
 

el_barto_84

Active Member
Ma in questo modo si eviterebbe di dover utilizzare skype/ts/ecc per comunicare e visto che c'è già in programma un titolo che ne farà utilizzo, mi chiedo perchè non sfruttarla anche per MK7...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma in questo modo si eviterebbe di dover utilizzare skype/ts/ecc per comunicare e visto che c'è già in programma un titolo che ne farà utilizzo, mi chiedo perchè non sfruttarla anche per MK7...

Sai bene come è fatta Nintendo, hanno paura che i pargoli rimangano shockati dalle mie bestemmie online!
 

el_barto_84

Active Member
Lo potresti far utilizzare solo nelle partite private, cioè tra persone nella stessa community. Ricordo che diverso tempo fa uscì wii speak insieme ad animal crossing che permetteva di chiacchierare con i visitatori della città anche se non si conoscevano. Infatti mi è capitato che avevo 2 amici nella mia città, loro 2 non avevano scambiato il codice amico, ma 1 riusciva a sentire l'altro.
 
Top