Ninja Gaiden III - 23 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Ninja Gaiden III

ninjagaiden3firstconcep.jpg

Genere: Azione / Avventura
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: Team Ninja
Data d'uscita: TBA 2012
Scheda: Info su Ninja Gaiden III

Video

[YT]xRHwOt0XalA[/YT]​

Nonostante le mie fede in questo terzo capitolo, purtroppo NG3 floppa in pieno. Non l'ho ancora finito, ma ho superato abbondantemente la metà di gioco e sinceramente per quanto il 3 di IGN fosse fin troppo esagerato è sicuramente indicativo: NG3 è il peggior capitolo della serie.
Una sola arma (se si escludono le stellette ninja e l'arco), un solo ninpo, niente progressione del personaggio, nemici poco vari e con poca sfida, soprattutto i boss.
Ce l'hanno menato tanto con sta storia del Japanese Dark Hero e sul fatto che volevano puntare tanto sulla storia quanto a conti fatti abbiamo una storia sulla falsa riga dei predecessori, per non dire forse la peggiore.
Tristezza infinita e massima delusione

mamma mia che incubo, pure NG è caduto :cry:

itagaki si starà facendo le meglio risate. a sto punto comincio a nutrire dubbi pure su doa, certo sembra sia tutto a posto dai video, eppure anche NG3 non sembrava cosi male a guardarlo .__. inoltre non avevo la più palida idea ci fosse solo la katana, che tristezza infinita

Dai video di DoA a me non sembra affatto tutto a posto. Su NG devo dire che ero possibilista, ma se è così deludente non c'è molto da sperare allora

Perché ti dovrebbe interessare se sto usando Tapatalk??

mamma mia che incubo, pure NG è caduto :cry:

itagaki si starà facendo le meglio risate. a sto punto comincio a nutrire dubbi pure su doa, certo sembra sia tutto a posto dai video, eppure anche NG3 non sembrava cosi male a guardarlo .__. inoltre non avevo la più palida idea ci fosse solo la katana, che tristezza infinita

Dai video di DoA a me non sembra affatto tutto a posto. Su NG devo dire che ero possibilista, ma se è così deludente non c'è molto da sperare allora

Perché ti dovrebbe interessare se sto usando Tapatalk??

lol se esiste un valido motivo per acquistare NG3 è proprio la demo di DOA5 che si è rivelata anche meglio delle mie aspettative, il mio picchiaduro definitivo. E questo provando solo 4 pg e un arena *_*

Per il resto oggi pomeriggio ho portato a termine NG3, nulla da aggiungere rispetto a quanto ho detto in precedenza. Trovo triste che a breve usciranno dlc gratuiti per due nuove armi, avrebbero tranquillamente potuto inserirle nel gioco e ne avrebbe giovato almeno un pò

È incredibile vedere come è crollato il team ninja da quando se n'è andato Itagaki, ricordiamoci che hanno floppato anche con Metroid other M (nonostante li sia più colpa di Nintendo).

la demo è stata pessima a dir poco. a parte dei cali di framerate mostruosi quando sul campo cominciano ad ammassarsi cadaveri non riesco proprio a capire a cosa diamine è servito infilare nel battle system dei qte improvvisi e senza alcun requisito specifico apparente, qte che sbilanciano la difficoltà più di qualsiasi altra cosa dato che rendono intoccabile ryu, son quasi automatici e si attivano un po troppo di frequente, poi non ho capito perche i nemici muoiono solo dopo aver subito un'esecuzione, che parte altrettanto in automatico e continua a rendere intoccabile ryu anch'essa

schifo totale per il ripristino automatico dell'energia, con conseguente assenza di qualsiasi tipo di oggetto di ripristino, e non parliamo dei danni risibili che possono causare i nemici, spero che nei livelli più avanzati questi ultimi aumentino, ma non ci credo più di tanto

e dire che nella demo erano incluse le 2 armi extra arrivate dopo con i dlc, a quanto pare hanno fornito una varietà fittizia dato che i problemi sono ben altri -__-

Indietro