Ninja Gaiden III - 23 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Ninja Gaiden III

ninjagaiden3firstconcep.jpg

Genere: Azione / Avventura
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: Team Ninja
Data d'uscita: TBA 2012
Scheda: Info su Ninja Gaiden III

Video


[YT]xRHwOt0XalA[/YT]​
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nonostante le mie fede in questo terzo capitolo, purtroppo NG3 floppa in pieno. Non l'ho ancora finito, ma ho superato abbondantemente la metà di gioco e sinceramente per quanto il 3 di IGN fosse fin troppo esagerato è sicuramente indicativo: NG3 è il peggior capitolo della serie.
Una sola arma (se si escludono le stellette ninja e l'arco), un solo ninpo, niente progressione del personaggio, nemici poco vari e con poca sfida, soprattutto i boss.
Ce l'hanno menato tanto con sta storia del Japanese Dark Hero e sul fatto che volevano puntare tanto sulla storia quanto a conti fatti abbiamo una storia sulla falsa riga dei predecessori, per non dire forse la peggiore.
Tristezza infinita e massima delusione
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mamma mia che incubo, pure NG è caduto :cry:

itagaki si starà facendo le meglio risate. a sto punto comincio a nutrire dubbi pure su doa, certo sembra sia tutto a posto dai video, eppure anche NG3 non sembrava cosi male a guardarlo .__. inoltre non avevo la più palida idea ci fosse solo la katana, che tristezza infinita
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Dai video di DoA a me non sembra affatto tutto a posto. Su NG devo dire che ero possibilista, ma se è così deludente non c'è molto da sperare allora

Perché ti dovrebbe interessare se sto usando Tapatalk??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mamma mia che incubo, pure NG è caduto :cry:

itagaki si starà facendo le meglio risate. a sto punto comincio a nutrire dubbi pure su doa, certo sembra sia tutto a posto dai video, eppure anche NG3 non sembrava cosi male a guardarlo .__. inoltre non avevo la più palida idea ci fosse solo la katana, che tristezza infinita

Dai video di DoA a me non sembra affatto tutto a posto. Su NG devo dire che ero possibilista, ma se è così deludente non c'è molto da sperare allora

Perché ti dovrebbe interessare se sto usando Tapatalk??

lol se esiste un valido motivo per acquistare NG3 è proprio la demo di DOA5 che si è rivelata anche meglio delle mie aspettative, il mio picchiaduro definitivo. E questo provando solo 4 pg e un arena *_*

Per il resto oggi pomeriggio ho portato a termine NG3, nulla da aggiungere rispetto a quanto ho detto in precedenza. Trovo triste che a breve usciranno dlc gratuiti per due nuove armi, avrebbero tranquillamente potuto inserirle nel gioco e ne avrebbe giovato almeno un pò
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È incredibile vedere come è crollato il team ninja da quando se n'è andato Itagaki, ricordiamoci che hanno floppato anche con Metroid other M (nonostante li sia più colpa di Nintendo).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la demo è stata pessima a dir poco. a parte dei cali di framerate mostruosi quando sul campo cominciano ad ammassarsi cadaveri non riesco proprio a capire a cosa diamine è servito infilare nel battle system dei qte improvvisi e senza alcun requisito specifico apparente, qte che sbilanciano la difficoltà più di qualsiasi altra cosa dato che rendono intoccabile ryu, son quasi automatici e si attivano un po troppo di frequente, poi non ho capito perche i nemici muoiono solo dopo aver subito un'esecuzione, che parte altrettanto in automatico e continua a rendere intoccabile ryu anch'essa

schifo totale per il ripristino automatico dell'energia, con conseguente assenza di qualsiasi tipo di oggetto di ripristino, e non parliamo dei danni risibili che possono causare i nemici, spero che nei livelli più avanzati questi ultimi aumentino, ma non ci credo più di tanto

e dire che nella demo erano incluse le 2 armi extra arrivate dopo con i dlc, a quanto pare hanno fornito una varietà fittizia dato che i problemi sono ben altri -__-
 
Top