Need for Speed Undercover

Omega

Dormo sulla collina
Scheda della versione PlayStation 3: Need for Speed Undercover
Obiettivi Xbox Live: Achievements
Alcuni codici: Codici Multipiattaforma

Trailer ufficiale del gioco
[YT]mkHJzHIbQQg[/YT]

Il gioco negli USA è uscito il 18 Novembre, come si lascia intendere nel trailer, invece in Europa, quindi anche in Italia, è disponibile dal 21 Novembre.
Si presenta in maniera ancora più organizzata del ProStreet e magari lo vedremo anche più organizzato in quelle console come il Wii dove è richiesto un uso diverso del volante da pista.

Qualcuno di voi l'ha già provato? Ci sta giocando? È una buona simulazione di guida? Diteci la vostra, in attesa di poter leggere la recensione della nostra redazione e di avere qualche guida in merito.

View attachment 1008
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 50 achievement*
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

Shordy

Happy pigs' slaughter
non e' una buona simulazione dato che il modello di guida e' puramente arcade, inoltre si dice che non si neanche molto fluido e sia presente una sorta di pop up o qualche cavolata del genere...Per me NFS resta comunque un acquisto obbligatorio, a preve lo prendero' visto che come sai bene ho quel catorcio (in senso buono) da 120 euri.:love:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Smettila di quotare i post per intero :/

Comunque quel catorcio l'hai pagato 100 euro, non 120 euro, quindi non fare lo sborone gratuito. Compralo e facci sapere che te ne pare :)
Ah per chi non lo sapesse, catorcio = sterzo Xbox360 per una simulazione di guida a 360°, come direbbe Shordy
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Smettila di quotare i post per intero :/

Comunque quel catorcio l'hai pagato 100 euro, non 120 euro, quindi non fare lo sborone gratuito. Compralo e facci sapere che te ne pare :)
Ah per chi non lo sapesse, catorcio = sterzo Xbox360 per una simulazione di guida a 360°, come direbbe Shordy

no guarda che l'ho pagato 120 euro da Lurko e non so cosa sia uno sborone gratuito:amazed: Comunque L'ho appena preso da ibs e dovrebbe arrivare lunedi' o almeno credo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Ti do un biscottino se la smetti di quotare i post :(
Comunque dicendo che l'hai pagato 120 euro dici che hai pagato 50 euro GRID?
Se l'hai appena preso su IBS potrebbe arrivarti anche domani eh, oggi è giovedì. Certo che potevi prenderlo prima :p
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
solo adesso mi e' venuto il genio, sai, giocare fallout 3 a lungo stanca e avevo bisogno di giocare parallelamente a due giochi di genere diverso.

P.S.
reputazionamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anch'io voglio avere un secondo nickname figo come osservatore di eclissi:laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
Beato te che riesci a giocare parallelamente: io se ho due titoli appesi vado in tilt.
Fatto sta che NFS resta un qualcosa da cui tenersi alla larga, soprattutto dopo la brutta esperienza del ProStreet sul Wii.

P.S.
pannello di controllo -> modifica i tuoi dettagli -> titolo utente personalizzato e te lo cambi.
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Non so ancora se e' valsa la pena di prenderlo. Qualcuno che lo ha preso puo' dirmi come lo ha trovato?:huh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Non so ancora se e' valsa la pena di prenderlo. Qualcuno che lo ha preso puo' dirmi come lo ha trovato?:huh:

l'ho iniziato ieri, per quel poco che ci ho giocato mi ricorda molto il Most Wanted, con l'eccezione che in quest'ultimo capitolo ci sono molte scene di intermezzo con attori veri e che teoricamente il gioco ha una trama di fondo
per il resto è il solito Need For Speed, una valanga di gare da fare quando si vuole e libertà di movimento per la città
 

pissio

Osservatore di eclissi
ci sono quattro visuali:
-asfalto
-cofano
-esterna vicina
-esterna lontana

ma per quanto riguarda la visuale dall'abitacolo ancora niente
 

pissio

Osservatore di eclissi
ci sto giocando e vedo che i problemi di caricamento ci sono ancora, mentre si sta gareggiando ci si trova di fronte ad un muro bianco e solo dopo esserci entrati si carica l'ambiente circostante
altra cosa che dà problemi è che a volte si va a sbattere contro ostacoli invisibili, soprattutto all'ingresso di strade sterrate che sono scorciatoie
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
io non avevo mai risconotrato preblemi di caricamento ne in pre street ne in alcun altro NFS.

P.S.
Appena ad acciaroli sara' disponibile il live intendo sfidarti in qualche gioco tipo Forza Motorsport 2. Hai la xbox 360 per caso?
 
Top