Sconti natalizi da GameStop

Zoro83

Lo Zio
Per esserci ci sono, noi ne abbiamo almeno 6 o 7. Tuttavia non ti assicuro di riuscire a trovarle. Ecco perché me ne sono messa una via :asd:
Ah, se volete un bel gioco con cui usare il Move, sappiate che Time Crisis consta 10 euro nuovo.

2 move a meno di 40€? Missinon accomplish!
Per l'esattezza ho preso gli ultimi 2 presenti nel negozio!
Avessi saputo che Time Crisis ne valeva la pena, l'avrei preso... vabbè rimedierò!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quando sono arrivato al GS mi hanno detto che i Move erano finiti, purtroppo. Colpa mia che non ho pensato a farmene mettere uno da parte

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ordina su internet no? Fino a poco fa li dava disponibili.. lo stavo per prendere anch' io, salvo poi scoprire che sarebbe stato un regalo inutile

Quando sono arrivato al GS mi hanno detto che i Move erano finiti, purtroppo. Colpa mia che non ho pensato a farmene mettere uno da parte
Non ti hanno detto che erano prenotabili? Vista la scarsità di scorte presenti in certi negozi (colpa della sede che non ha mandato le scorte) a noi hanno detto di fare il preorder di Move e solo per chi lo prenotava oggi il giorno in cui veniva a ritirarlo l'avrebbe pagato 19,98.

Come prevedibile, domani Rayman non sarà il gioco in promo perché, come detto in precedenza, è già in promo a 39,98 da qui fino a Natale. È infatti arrivata una mail da GameStop che avvisa che il gioco delle promo di domani sarà The Run. Pertanto se eravate intenzionati ad acquistare Rayman avete tempo da qui fino al 24 dicembre. E date un occhiata anche a Sonic Generations che 29,98 per un gioco uscit un mese fa è un ottimo affare.

Omega

Dormo sulla collina
L'edizione limitata sta a 45 euro. Mi sembra un po' troppo visto che è scontata di appena 20 euro, però è pur sempre un gioco uscito nemmeno un mese fa.

Mi prendo la giornata per pensarci

L'edizione limitata sta a 45 euro. Mi sembra un po' troppo visto che è scontata di appena 20 euro, però è pur sempre un gioco uscito nemmeno un mese fa.

Mi prendo la giornata per pensarci
L'edizione limitata era a 45 anche settimana scorsa e sarà a tale cifra fino a sabato. È in promo solo la standard con un ulteriore sconto sul prezzo già scontato.

Omega

Dormo sulla collina
Alla fine ho preso Rayman per Xbox360 a 45 euro.
Direi che con questo ho finito gli acquisti del 2011: ci vediamo l'anno prossimo :)