Gamesource Staff
Well-Known Member
Ciao a tutti, scrivo per chiedervi informazioni su un probloema che mi si e' presentato oggi e che non sono riuacito a comprendere! Allora, la mia tv ha una solo entrate hdmi cosi per poterci collegare sia l xbox slim che il lettore bli ray ho comprato uno switch hdmi (ossia un dispositivo con due entrate hdmi in imput ed una in output) quella in out va collegata con cavo hdmi alla tv mentre quelle in input con cavo hdmi a xbox slim e lettore blue ray. Fin qui tutto ok solo che quando ho acceso l xbox la console restava con il il led centrale dell tasto accensione verde mentre i quattro led che indicano i controller collegati restavano spenti e sul controller continuavano a lampeggiare alternativamente in oltre c era assenza di segnale video. Staccando il cavo hdmi e collegandolo direttamente all uscita hdmi della tv il problema non me lo dava , cosi ho provato a ricollegarlo tramite switch hdmi ed e' andato tutto ok!!volevo chiedervi secondo voi da cosa potrebbe essere dipeso il problema iniziale??