Dragon Quest X | TBA 2012

el_barto_84

Active Member
- Dragon Quest X -

pklol.png

Genere: Gioco di ruolo
Console: WII - WIIU
Sviluppatore: Square Enix
Data d'uscita: TBA 2012
Scheda: Info su Dragon Quest X
Immagini: Galleria di Dragon Quest X
- INFO -

el_barto_84

Active Member
Io non ho ancora capito se su WiiU manterrà la stessa grafica oppure no, perchè se è così che senso ha visto e considerato che wiiu supporta i titoli wii?

Bahamut Zero

Dreamcaster
Io non ho ancora capito se su WiiU manterrà la stessa grafica oppure no, perchè se è così che senso ha visto e considerato che wiiu supporta i titoli wii?
Molto WoWwoso graficamente, mi piace.
sarebbe wowwoso se poi il prodotto finale avesse quella definizione. così lo puoi vedere su dolphin, non certo su Wii. su WiiU si, già la risoluzione porta i giochi wii su un altro pineta, tanto da giustificare l'intera operazione multipiattaforma

el_barto_84

Active Member
Forse ho capito male io, ma in questa frase
su WiiU si, già la risoluzione porta i giochi wii su un altro pineta, tanto da giustificare l'intera operazione multipiattaforma
mi era sembrato di capire che tu pensavi che inserendo un gioco wii all'interno di wiiu , quest'ultima ne aumentasse la resa visiva. Se invece parlavi del lavoro parallelo degli sviluppatori e tutt'altra storia.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragon Quest X is Both Forward-Thinking and Backwards at the Same Time

tutto ciò che sto leggendo su DQ X (in particolar modo l'articolo di kotaku) mi sta oltremodo spaventando, anche perchè non soddisfa quasi in nessun modo le aspettative che avevo per DQX. Considerando poi l'esperienza di SE con FFXI e FFXIV, pensavo che problemi come il supergrind o il party semi"obbligatorio" per proseguire nel gioco lo avessimo superato.
Spero che con i primi feedback e le prime patch ci siano dei sostanziosi cambiamenti, tanto di tempo ne abbiamo visto che di una versione occidentale non se ne vede manco l'ombra.