PS3 Final Fantasy X HD

andxel

Zero Shift
FINAL FANTASY X-(HD REMAKE)

[YT]WD5IhjqTiNM[/YT]​

Sviluppatore: Square Enix
Distributore: Square Enix
Genere: Jrpg
Piattaforma: PS3/PSVITA

Per festeggiare i dieci anni dal rilascio del gioco originale,Square Enix si getta su un progetto remake per quello che è stato uno dei più apprezzati Final Fantasy della saga.La data di rilascio del remake è ancora ignota,Square Enix ha solo chiesto ai fan di essere pazienti.

Personalmente,io non vedo l'ora di saperne di più.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
operazioni di porting compulsivo in stile ubisoft, con la differenza che ubisoft in questa generazione ha fatto i soldi con un nuovo brand multimilionario e diversi altri molto forti, square enix rimarca il fatto che oltre alle vecchie glorie non sa più che pesci pigliare, quantomeno per non sfigurare con le sue nuove proprietà made in eidos. che poi sul "vecchie" siamo tutti d'accordo, ma sulla "gloria"...
 
Ultima modifica da un moderatore:
operazioni di porting compulsivo in stile ubisoft, con la differenza che ubisoft in questa generazione ha fatto i soldi con un nuovo brand multimilionario e diversi altri molto forti, square enix rimarca il fatto che oltre alle vecchie glorie non sa più che pesci pigliare, quantomeno per non sfigurare con le sue nuove proprietà made in eidos. che poi sul "vecchie" siamo tutti d'accordo, ma sulla "gloria"...

E vabè dai pazienza... degustibus. Neanche io gli affibbio "vecchia gloria" ma per me è un gioco valido, sarà che evidentemente non riesco a cogliere nel profondo quello che i giocatori "Final Fantasy/Square Haters" colgono boh.

...Io ci giocherò tranquillamente è una bella notizia.
 

andxel

Zero Shift
"X is next"

Edit:Comunque ora che è un semplice porting HD anzichè un remake,forse sarebbe meglio cambiare il titolo del thread.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;dhbmtZo1P_s]http://www.youtube.com/watch?v=dhbmtZo1P_s[/video]

ecco un trailer alquanto imbarazzante. a parte che è brutto il materiale, ma spoilera pure tutta la trama (come se servisse la riprova che queste collection servono a chi già conosce i giochi in questione a memoria). poi comunque per quanto risibile, FFX mantiene una certa decenza, che nel montaggio viene senza remore mortificata dal secondo pezzo ballereccio e canterino.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Vi abbiamo spoilerato la trama, ma sta a voi sapere come sono andate le cose
poi bello che di FFX facciano vedere tutta la storia, del X-2 appena una scena :asd:
mi pongo la stessa domanda di quando vidi l'immagine di FFVIII HD. Ma l'HD dov'è?
 

SoraRoxas

Nuovo utente
anche io me lo son chiesto....beh alla fine lo hanno inserito solo(a quanto sembra) nella battle mode cambiando le barre HP turbo ecc....
 
Top