Resident Evil/Biohazard 6 | Modalità Siege disponibile a marzo

Dragoon88

collezionista
hanno annunciatodue nuovi edizioni di RE6 una per PS3 e una per 360 (per ora solo per il nord america)

Resident Evil 6 Anthology per PS3
contenente:
.RE 6
.RE 5 gold edition
.RE 4 HD
.RE 3 Nemesis
.RE 2
.RE director's cut


Resident Evil 6 Archives per 360 contenente:
.RE 6
.RE 5 gold edition
.RE 4 HD
. Code veronica X HD
.RE Degeneration (il film in dvd)


entrambe al prezzo di 89,99 $
 

andxel

Zero Shift
[YT]tpDCL5VfloI&feature[/YT]
[YT]G_kVPolkalQ&feature[/YT]
[YT]6DSMdDRkHag&feature[/YT]

Gli stessi gameplay di prima,solo che stavolta sono in hd e c'è il commentary di chi ha giocato.
 

il principe

Active Member
rresidentevil6notizia43.jpg




I love Pre-order.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]tpDCL5VfloI&feature[/YT]
[YT]G_kVPolkalQ&feature[/YT]
[YT]6DSMdDRkHag&feature[/YT]

Gli stessi gameplay di prima,solo che stavolta sono in hd e c'è il commentary di chi ha giocato.

Giocato la (anzi le) demo disponibili per chi aveva acquistato Dragon's Dogma. Inutile descriverle perchè potete vederle qui sopra in quanto sono le stesse identiche. Piacevolmente sorpreso da quello di Leon, si respira atmosfera, terrore e ansia da tutti i pori, tutt'altra roba rispetto alla demo ciaciarona mostrata in diretta alla conferenza MS.
Quella di Chris mi è piaciuta anch'essa nonostante si tratti brutalmente di una sessione TPS e basta, ma Capcom diceva il vero quando affermava che le munizioni non sono tante, è veramente facile rimanere a secco e soprattutto le erbe/spray curativi sono veramente pochi.
Infine, quella di Jake mi è piaciuta per l'alto livello di cinematografica, la fuga da quella sottospecie di Tyrant con annessa boss fight è stata spettacolare, per quanto anche qui non c'è nulla di più di un semplice spara spara.
Detto questo, le impressioni sono state più che positive, a me sto RE6 fa letteramente sbavare, soprattutto a livello di trama c'è tanto potenziale.
 

il principe

Active Member
Mannaggia a te Jgor! mi ha fatto salire l'hype alle stelle! "Terrore e ansia" finalmente, in Resident Evil 5 non mi sono mai spaventato, neanche nel livello in cui Sheva doveva tenere una torcia a Chris in un tunnel sotterraneo (che penso sia stato l'ambiente più buio di tutti).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mannaggia a te Jgor! mi ha fatto salire l'hype alle stelle! "Terrore e ansia" finalmente, in Resident Evil 5 non mi sono mai spaventato, neanche nel livello in cui Sheva doveva tenere una torcia a Chris in un tunnel sotterraneo (che penso sia stato l'ambiente più buio di tutti).

Il problema è che quella è una caratteristica al momento esclusiva di Leon e c'è da valutare se verrà mantenuta per tutto l'arco della sua avventura (cosa che temo non succederà, come già dimostrato dalla demo dell'E3). Sicuramente meglio di niente
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Come già scritto qua

La demo di Resident Evil 6 è disponibile solo per i possessori di Dragon's Dogma - News di Resident Evil 6 - Xbox 360

la demo mi è piaciuta molto tranne la parte di Chris e ripeto: se tutto il gioco rimanesse sullo stile della parte di Leon sarebbe una pietra miliare.

nella parte di Chris è vero che si rimane facilmente senza proiettili, ma è anche vero che non ho dovuto curarmi mai: i tipi riusciavano a mancarmi anche da un metro e comunque non facevano abbastanza danni, le poche volte che mi beccavano.
Poi mi si spieghi perchè Chris è in grado di ammazzare un bestione con un braccio gigantesco a forza colpi con il calcio del mitragliatore.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Come già scritto qua

La demo di Resident Evil 6 è disponibile solo per i possessori di Dragon's Dogma - News di Resident Evil 6 - Xbox 360

la demo mi è piaciuta molto tranne la parte di Chris e ripeto: se tutto il gioco rimanesse sullo stile della parte di Leon sarebbe una pietra miliare.

nella parte di Chris è vero che si rimane facilmente senza proiettili, ma è anche vero che non ho dovuto curarmi mai: i tipi riusciavano a mancarmi anche da un metro e comunque non facevano abbastanza danni, le poche volte che mi beccavano.
Poi mi si spieghi perchè Chris è in grado di ammazzare un bestione con un braccio gigantesco a forza colpi con il calcio del mitragliatore.

Per lo stesso motivo per cui Leon riesce a killare zombi a suon di calci in faccia. Chris in realtà è più allenato, dato che nel 5 con un cazzotto ne faceva fuori 5, oltre a prendere a pugni sassi 3 volte più grandi di lui :asd:
 

il principe

Active Member
Il problema è che quella è una caratteristica al momento esclusiva di Leon e c'è da valutare se verrà mantenuta per tutto l'arco della sua avventura (cosa che temo non succederà, come già dimostrato dalla demo dell'E3). Sicuramente meglio di niente

A questo punto penso sia stata una scelta degli sviluppatori di proporre gameplay differenti a seconda del personaggio da utilizzare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A questo punto penso sia stata una scelta degli sviluppatori di proporre gameplay differenti a seconda del personaggio da utilizzare.

Si, questo Capcom lo aveva già ribadito e confermato più volte, il problema è vedere se sarà effettivamente così o no. Poi per carità, alla fine il gioco mi piacerà a prescindere, così come mi è piaciuto il 5, che di horror non aveva nulla
 

el_barto_84

Active Member
In America pre-ordinando il gioco da gamestop si riceve la mappa Catacombs nella modalità Mercenaries.

[video=youtube;KESbfBpMYAY]http://www.youtube.com/watch?v=KESbfBpMYAY[/video]

Sapete se c'è anche in Italia questa promozione?
 

il principe

Active Member
In America pre-ordinando il gioco da gamestop si riceve la mappa Catacombs nella modalità Mercenaries.

[video=youtube;KESbfBpMYAY]http://www.youtube.com/watch?v=KESbfBpMYAY[/video]

Sapete se c'è anche in Italia questa promozione?
Si, c'è anche in Italia. Se devi pre-ordinarlo e preferisci la maglietta ordinalo da Opengames. Ovunque lo prenoti ricevi comunque la steelbox.
 
Top