L'attacco dei Giganti

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ok letto anche il settimo volume. Mi sarei aspettato qualche rivelazione in più, che forse in parte c'è stata, ma alla fine di sto gigante femmina
non si viene a sapere un bel niente

Nonostante la trama sia un pochino lento a me questo manga continua a piacere ^ ^
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
20 Settembre 2009
659
0
10
36
Napoli
Dal trailer sembra molto interessante, vedrò molto volentieri l'anime, voi che avete letto il manga, ne vale la pena?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Si decisamente da vedere, anche se dal trailer mi pare che le scene con il movimento tridimensionale siano un pò esagerate.
L'importante è che non arrivi da noi censurato, ma tanto non ci arriverà mai da noi, quindi via di sub a palla.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Letto finalmente anche io il numero 7 e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Nonostante il rischio di fare il passo falso e rovinarsi sia sempre dietro l'angolo, al momento sta andando avanti alla grande. Spero continui su questa strada
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
20 Settembre 2009
659
0
10
36
Napoli
Vista la prima puntata.
Non conoscendo il fumetto, non so quanto sia stato censurato, ma devo dire che non ci si può proprio per le scende di violenza viste.
La sensazione che ho avuto è molto positiva, continuerò a vederlo sicuramente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Vista la prima puntata.
Non conoscendo il fumetto, non so quanto sia stato censurato, ma devo dire che non ci si può proprio per le scende di violenza viste.
La sensazione che ho avuto è molto positiva, continuerò a vederlo sicuramente.

Censure al momento non ne ho viste, semmai c'è un gioco di inquadrature che evitano alcune scene esplicite come quella che chiude la prima puntata. Non so se considerarla censura, anche perchè a livello registico funziona da dio e raggiunge il suo scopo. Bisognerà vedere le altre puntate, anche perchè il peggio deve cominciare :asd: