PS3 Il trofeista ver. 2.0

Donlink

Eterno sognatore
guarda che non occorre affatto caricarla su siti di hosting, il link che ti danno una volta creata o aggiornata la scheda sono sufficienti ;)
e non c'è nemmeno bisogno di affannarsi tanto per aggiornarla, basta vincere un trofeo quando si è connessi e lo stato viene automaticamente aggiornato sul PSN e quindi su tutti i vari siti che offrono le card per le firme, come la mia

spero tu volessi riferirti a andxel, perchè è quello che ho detto lol

Donlink

Eterno sognatore
image

BossIsHere101165

10 Platino.
40 Oro.
126 Argento.
402 Bronzo.
Totale = 578.

lo stesso vale per te :)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
partecipo anch'io, anche se continuo a non capire come funziona D:

Enigma8th

0 Platino
12 Oro
72 Argento
344 Bronzo

Totale 428

pissio

Osservatore di eclissi
devi postare i trofei che vinci e a seconda di quanti trofei sblocchi o quando posti (se sei il primo hai bonus) prendi più o meno punti, fatti un giretto nell'obbiettivista e dai un'occhiata ai post di el barto ;)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ok, ma chi tiene il conto dei punti, e come controlla i trofei sbloccati eccetera? dal sito psn non mi pare si possa, dato che cliccando sulle tag mi rimanda alla pagina di iscrizione @__@

altra cosa che non ho capito è: i trofei già sbloccati prima di iscriversi a sto trofeista contano oppure no?

pissio

Osservatore di eclissi
ok, ma chi tiene il conto dei punti, e come controlla i trofei sbloccati eccetera? dal sito psn non mi pare si possa, dato che cliccando sulle tag mi rimanda alla pagina di iscrizione @__@
donlink
per controllare non c'è solo il psn ma anche altri siti

altra cosa che non ho capito è: i trofei già sbloccati prima di iscriversi a sto trofeista contano oppure no?
no e proprio per quello ti viene chiesto di postare la tua situazione attuale prima di giocare qui dentro :)

andxel

Zero Shift
Da Bayonetta:

-Mi vuoi toccare?
-Sono una stron...Emh,strega
-Introduzione alle arti magiche
-In un batter d'occhio

Sono tutti di bronzo (ora dovrei essere a 696 trofei di bronzo).Perciò per adesso 4 punti + 3 punti per essere stato il primo a sbloccare un trofeo nella giornata di oggi con "Nessun dorma".Insomma sono a 7 punti.E se dovessi sbloccarne un altro prima di mezzanotte sarei a 13 punti no?

andxel

Zero Shift
Da Dead Nation il trofeo "Un giretto in città".E così mi sono assicurato anche il bonus Guadagnarsi la pagnotta e Pirata della Zona.Dovrei essere a 23 punti.Il tutto fatto a nove minuti di distanza da mezzanotte...Si lo so,sono un pianificatore :asd:

andxel

Zero Shift
Oggi invece ho acquisito da Bayonetta i trofei:
Riprovaci (argento)
Il taglio più profondo (bronzo)
Collezionatore d'appunti (bronzo)

Però sembra che solo io voglia tenere vivo questo gioco : \