16 Anni di Collezionismo Videoludico: Auguri ai Miei 500!

Skywalkerjedy

Nuovo utente
Ma che figata : o
Puoi darci maggiori specifiche tecniche su schermo e proiettore?

Allora: lo schermo è un 106 pollici dell'Adeogroup. Il videoproiettore è il TW1000 full Hd della Epson ( un po' vecchiotto ma funziona egregiamente!). L'ampli è un Onkyo collegato ad una serie di diffusori 7.1 canali con 2diffusori anteriori a torre, un doppio centrale, due laterali bipolari, due posteriori e un subwoofer tutti della Wharfedale e in più dietro le poltrone c'è unn altro subwoofer della Jbl. Come periferiche, oltre la Ps3 che uso anche come lettore blu ray/dvd, ci sono un videoregistratore Panasonic e il decoder Pace Hd di Sky. Inoltre c'è anche un piccolo impianto stereo della Technics collegato a due ulteriori diffusori posti di fianco alle due torri dell' impianto home theatre. Tutto qui. Per tutta l' attrezzatura hardware ho speso all' incirca 4500 euro.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh mi unisco ai complimenti, sicuramente è una postazione gioco che fa invidia! :O
Però toglierei le poltroncine per far posto ad un divano letto e aggiungerei un frigo-bar da qualche parte.
Alla fin fine pensavo poi che ti sarebbe costato anche di più il tutto.
 

Level MD

The Secret Darkness
Secondo me è troppo, questa già la vedo più adatta come stanza da giocatore PRO:

dTrTz.jpg


:asd::asd::asd:
 

Teocida

Oltreuomo
Beh a questo punto ci metto anche la mia postazione gioco anche se non assolutamente all'altezza con quella del cavaliere Jedi :asd:

2q0oq6p.jpg

Da tener presente però che 3 di quei giochi son di Jeeg e un altro è di un altro amico, mentre tantissimi giochi (era PS1/2 ma anche corrente) miei son rimasti nell'altra casa ed altri son attualmente in prestito.
 

Skywalkerjedy

Nuovo utente
Beh a questo punto ci metto anche la mia postazione gioco anche se non assolutamente all'altezza con quella del cavaliere Jedi :asd:

2q0oq6p.jpg

Da tener presente però che 3 di quei giochi son di Jeeg e un altro è di un altro amico, mentre tantissimi giochi (era PS1/2 ma anche corrente) miei son rimasti nell'altra casa ed altri son attualmente in prestito.

Bé la forza è con me no???:asd:
Anche la tua non dispiace affatto :approved: ma dimmi: che aspetti ad andare all'altra casa a prendere i tuoi videogames???



 

Teocida

Oltreuomo
Contando che l'altra casa è la principale, dove abito e soprattutto mia, penso che sia melio lasciarceli la. Specie perché, a parte qualche gioco ps1, son tutti giochi finiti e rifiniti alla nausea. Però c'è qualche perla originale black label, come Tekken 3, Vagrant Story, Tomb Raider 1 e 2, Tombi ed altri.
E poi diciamo che un buon 60% dei giochi non è propriamente una collezione "canonica" ma fermiamoci qui. :asd:
 

Dragoon88

collezionista
Secondo me è troppo, questa già la vedo più adatta come stanza da giocatore PRO:

dTrTz.jpg


:asd::asd::asd:

Mi sembra la stanza di prigionia di oldboy a misura di nintendaro.

Beh a questo punto ci metto anche la mia postazione gioco anche se non assolutamente all'altezza con quella del cavaliere Jedi :asd:

2q0oq6p.jpg

Da tener presente però che 3 di quei giochi son di Jeeg e un altro è di un altro amico, mentre tantissimi giochi (era PS1/2 ma anche corrente) miei son rimasti nell'altra casa ed altri son attualmente in prestito.

qui è dove si sono tenute le scene di guerra contro le blatte ? :asd:



Io sto aspettando qualche mese che mio fratello si levi dalle palle andando a vivere con la morosa per mettere le cose a posto
 
Top