PC Consiglio mouse nuovo

federossoblu

Ant of the Sky
Ciao a tutti, volevo comprarmi un nuovo mouse, con filo (ma anche wireless andrebbe bene), e volevo chiedervi se avreste qualche mouse o qualche marca in particolare da consigliare (se logitech o trust o altre). Tenete conto che dovrei giocarci, ma di sicuro non sono un hardcore gamer su pc. Quanti dpi potrebbero fare al caso mio? Per esempio vedo questo mouse: TRUST GXT33 Gaming Mouse

con 3600 dpi, mentre su amazon ce ne sono anche a prezzi minori (mi ha colpito questo:Souris Sharkoon laser Fireglider noir [Edizione: Francia]: Amazon.it: Elettronica. Fate conto che vorrei spendere al massimo 30-35€.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho avuto prima un razer copperhead e poi un Lachesis, mi sono trovato splendidamente bene con entrambi.

Quindi la razer fa buoni prodotti? Quelli che hai detto sono un po' al di sopra del mio budget, però ho trovato questo...

edit: Ho trovato anche questo e le recensioni di quelli che l'hanno comprato sono discrete (a parte uno che l'ha trovato storto).
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Il secondo non è Razer comunque da quanto ne sappia Razer è l'azienda leader nei mouse da giochi e in casa ho diversi prodotti razer di cui sono molto contento.

Perchè non provi a cercare su Amazon UK?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Il secondo non è Razer comunque da quanto ne sappia Razer è l'azienda leader nei mouse da giochi e in casa ho diversi prodotti razer di cui sono molto contento.

Perchè non provi a cercare su Amazon UK?

Sicuro che non sia razer il Lachesis? Perchè ho trovato questo. Da amazon.co.uk mi sa che non posso comprarli, perchè molto probabilmente rientrano nella categoria Elettronica e quindi non spediscono fuori da UK, e poi non mi sembra convenga molto, i prezzi sono pressochè identici e in più ci dovrei pagare anche la spedizione, per cui alla fine pagherei di più. Comunque sono quasi convinto del Razer abyssus, dalle recensioni sembra un buon mouse e il prezzo non è eccessivo, vedrò se riesco a trovare qualcosa di meglio.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sicuro che non sia razer il Lachesis? Perchè ho trovato questo. Da amazon.co.uk mi sa che non posso comprarli, perchè molto probabilmente rientrano nella categoria Elettronica e quindi non spediscono fuori da UK, e poi non mi sembra convenga molto, i prezzi sono pressochè identici e in più ci dovrei pagare anche la spedizione, per cui alla fine pagherei di più. Comunque sono quasi convinto del Razer abyssus, dalle recensioni sembra un buon mouse e il prezzo non è eccessivo, vedrò se riesco a trovare qualcosa di meglio.

Tu mi avevi postato un raptor nel post precedente, non un Lachesis che tra l'altro è quello che ho in casa ora!

L'ho comprato da Amazon UK il mio lachesis, e a differenza di zavvi spediscono ovunque anche l'elettronica.
 

Gemini

Apprendista recensore
Anche io uso un Lachesis da molti anni ormai, le prime versione del FW non erano per nulla stabili (non mi riconosceva il mouse all'avvio, perdeva le impostazioni); ora è perfetto! certo, la plastica è un po' consumata ma è un signor mouse; non ci gioco, ma lo uso tutti i giorni per lavoro, nonostante l'età fa impallidire ogni altro mouse sulla mia scrivania :p

Consiglio anche io Razer ;)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Anche io uso un Lachesis da molti anni ormai, le prime versione del FW non erano per nulla stabili (non mi riconosceva il mouse all'avvio, perdeva le impostazioni); ora è perfetto! certo, la plastica è un po' consumata ma è un signor mouse; non ci gioco, ma lo uso tutti i giorni per lavoro, nonostante l'età fa impallidire ogni altro mouse sulla mia scrivania :p

Consiglio anche io Razer ;)

La storia del firmware è vera, se comprate il lachesis linkato da fede (che è quello che ho in casa) ricordatevi di installare il firmware 2.0 e non il 3.0, quest'ultimo ogni tanto fa bloccare il mouse e bisogna staccare e riattaccarlo al pc per poterlo riutilizzare (immaginate quando succede durante un gioco multiplayer).
 

Gemini

Apprendista recensore
La storia del firmware è vera, se comprate il lachesis linkato da fede (che è quello che ho in casa) ricordatevi di installare il firmware 2.0 e non il 3.0, quest'ultimo ogni tanto fa bloccare il mouse e bisogna staccare e riattaccarlo al pc per poterlo riutilizzare (immaginate quando succede durante un gioco multiplayer).

per me invece che ho il primo modello (da 4000dpi e non 5600dpi) il problema c'è stato fino al FW precedente all'attuale 1.94 ;) ... il modello nuovo ha solo un aumento dei dpi o cambia anche nei materiali?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
per me invece che ho il primo modello (da 4000dpi e non 5600dpi) il problema c'è stato fino al FW precedente all'attuale 1.94 ;) ... il modello nuovo ha solo un aumento dei dpi o cambia anche nei materiali?

Sui materiali non so ma posso cambiare il colore del led, ed è una figata!!

Piccolo appunto sul lachesis, a differenza di tanti mouse da gioco il lachesis è ambidestro e cioè va bene anche per i mancini.
 

Gemini

Apprendista recensore
Sui materiali non so ma posso cambiare il colore del led, ed è una figata!!

Piccolo appunto sul lachesis, a differenza di tanti mouse da gioco il lachesis è ambidestro e cioè va bene anche per i mancini.

noooo io posso solo attivare il led bianco :(

ps
sono mancino, ho preso il Lachesis proprio per questo motivo ;)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quando farai il checkout da Amazon americano ti verranno addebitati i costi di dogana (pari alla nostra iva) e i costi di spedizione che sono un botto, ciò significa evita come la morte l'amazon americano e punta su quello inglese, tedesco o italiani che hanno comunque prezzi molto buoni.

Sul deathadder non so dire molto, essendo Razer è di indubbia qualità ma forse essendo un modello non recentissimo a quella cifra trovi anche qualcosa di meglio (sempre razer).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top