Deadpool - TBA

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Deadpool

newsdeadpoolgame.jpg

Genere: Azione
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: High Moon Studios
Data d'uscita: TBA
Scheda: Info su Deadpool
Articolo Gamescom 2012

Video

[YT]--kHMw4RfVU[/YT]​
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;8Kl_7yfKndI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8Kl_7yfKndI[/video]


trailer con sottotitoli italiani.

in realtà non avevo notato che era già stato postato in versione originale due post fa, mi salvo in corner con la comodissima funzione embedding. volete mettere??

comunque davvero attraente come è confezionato, e mi pento di non conoscere il personaggio visto che sembra davvero divertente e aria nuova rispetto ad altri eroi marvel che mi stanno antipatici, giusto qualche xman a parte.

da profano, trovo che la sfida sia rendere il gioco appetibile ai non fan, come è riuscito (almeno all'inizio) a fare Batman Arkham. una sceneggiatura che vira sulla goliardia per riuscirci deve essere DAVVERO buona e ci deve essere molta solidità a livello ludico. dal trailer non si può dire che se ne veda molta, il montaggio è simpatico e comunicativo ma spero che la linea promozionale non sia solo questa e oltre alle risate ci sia più concretezza per conoscere il gioco, che così su due piedi sembra quantomeno interessante.
 
Ultima modifica da un moderatore:

n3ogen

Nuovo utente
Nonostante l'indubbio carisma del personaggio, non credo meriti d'essere acquistato a prezzo pieno.
Attendo di leggere qualche recensione.
 

Starkiller98

Nuovo utente
Preso.............non mi sembra male, il classico Deadpool, certo il gioco non è poi tutta sta gran roba, ma ci vuole ogni tanto un bel videogioco tranquillo e divertente fatto bene!!!
 
Top