[video=youtube;8Kl_7yfKndI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8Kl_7yfKndI[/video]
trailer con sottotitoli italiani.
in realtà non avevo notato che era già stato postato in versione originale due post fa, mi salvo in corner con la comodissima funzione embedding. volete mettere??
comunque davvero attraente come è confezionato, e mi pento di non conoscere il personaggio visto che sembra davvero divertente e aria nuova rispetto ad altri eroi marvel che mi stanno antipatici, giusto qualche xman a parte.
da profano, trovo che la sfida sia rendere il gioco appetibile ai non fan, come è riuscito (almeno all'inizio) a fare Batman Arkham. una sceneggiatura che vira sulla goliardia per riuscirci deve essere DAVVERO buona e ci deve essere molta solidità a livello ludico. dal trailer non si può dire che se ne veda molta, il montaggio è simpatico e comunicativo ma spero che la linea promozionale non sia solo questa e oltre alle risate ci sia più concretezza per conoscere il gioco, che così su due piedi sembra quantomeno interessante.