Wildlife park 3

Nick2013

Nuovo utente
Ciao a tutti ! mi sono appena iscritto a questo forum :D
Volevo avere solo un 'informazione... su internet ho trovato un gioco per pc che si chiama "wildlife park 3" ...

-è già arrivato in Italia? perchè in Inghilterra e in Geramania è già arrivato
-ci sono dei trucchi che si potrebbero usare ?
grazie in anticipo :approved:
 

kaos31

Active Member
Nick per regolamento non e' consentito scrivere post consecutivi, aspetta che qualcun altro interviene nella discussione e solo dopo riprendi a postare ;)
 

Nick2013

Nuovo utente
ci sono dei trucchi che si possono usare ??? perchè li ho cercati su internet ma non li ho trovati ...
-voi ne conoscete qualcuno ?
 

Nick2013

Nuovo utente
ok grazie mille :D

vorrei chiedere un'altra cosa ma forse chiedo troppo ... cmq , il gioco consiste nell'aprire un parco faunistico e dirigerlo , ma si può anche prendere uno spazio in qualsiasi parte del mondo e metterci gli animali facendoli vivere in maniera selvaggia...
Ho notato che i carnivori non riescono ad uccidere gli erbivori e cercando su internet ho trovato delle discussioni dove parlavano proprio di questo problema ... il punto è che esiste un trucco per far cacciare le zebre ai leoni ma non riesco a trovarlo ... mi potete aiutare ???
...sono sicuro che esiste perchè ho trovato dei video dove fanno vedere proprio il momento della caccia , cioè un leone che uccide una zebra ...
Grazie mille in anticipo

P.S Nel gioco dovrebbe succedere questo ma nel mio le zebre non muoiono mai e i leoni muoiono di fame ... esiete il trucco per farlo succedere ma qual'è???
cliccare quì
http://fc01.deviantart.net/fs70/i/2...3__lion_hunting_by_malevouvenator-d320bd1.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nick2013

Nuovo utente
ciao !
scusate se vi rompo ancora , ma quel trucco che dovrebbe far uccidere le zebre ai leoni l'avrei trovato in un forum inglese ed'è questo ...

FORUM WILDLIFE PARK 3
Se si desidera che il leone potrebbe uccidere zebra dovete andare in Wildlifepark3/init/disease/cut
e scrivere questo:
diseasecure = severedisease scaleneedrest = 300

L'unica cosa è che non capisco dove devo inserirlo ... mi aiutate ???
Grazie :D
 

federossoblu

Ant of the Sky
ciao !
scusate se vi rompo ancora , ma quel trucco che dovrebbe far uccidere le zebre ai leoni l'avrei trovato in un forum inglese ed'è questo ...

FORUM WILDLIFE PARK 3
Se si desidera che il leone potrebbe uccidere zebra dovete andare in Wildlifepark3/init/disease/cut
e scrivere questo:
diseasecure = severedisease scaleneedrest = 300

L'unica cosa è che non capisco dove devo inserirlo ... mi aiutate ???
Grazie :D

Quella che ti hanno indicato è un file dentro la directory di installazione del gioco. Quindi a seconda dell'unità disco in cui lo hai installato (supponiamo C:\Program Files (x86)\Wildlifepark3/init/disease/) ci sarà un file di nome cut da aprire con il blocco note e da modificare come ti hanno indicato.
 

Nick2013

Nuovo utente
Grazie :D
Allora sono arrivato fino alla modifica del codice ma quando mi dice salva e io clicco salva esce una finestrella con scritto "ACCESSO NEGATO" perchè????

Aiutatemi per favore :)
 

federossoblu

Ant of the Sky
Grazie :D
Allora sono arrivato fino alla modifica del codice ma quando mi dice salva e io clicco salva esce una finestrella con scritto "ACCESSO NEGATO" perchè????

Aiutatemi per favore :)

Devi eseguire il blocco note come amministratore oppure copiare il file sul desktop, modificarlo e sostituirlo con l'originale nella cartella.
 
Top