PC The Elder Scrolls Online | Iscrizioni Aperte per Closed Beta

el_barto_84

Active Member
Sarà dura perchè si prevedono moltissime iscrizioni. Mi sembra di aver letto in giro che addirittura appena hanno aperto le iscrizioni il sito era irraggiungibile :/
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sarà dura perchè si prevedono moltissime iscrizioni. Mi sembra di aver letto in giro che addirittura appena hanno aperto le iscrizioni il sito era irraggiungibile :/

Tra l'altro, penso che selezionino in base all'hardware perchè è richiesto di copiare e incollare in un form il contenuto del file DxDiag dove vengono descritte le caratteristiche hardware e software del computer. Con il computer che mi ritrovo (neanche poi più di tanto schifoso poi, ma per esempio TW 2 ci "gira" a 12 fps), la vedo durissima.
 

el_barto_84

Active Member
Proprio come hai detto tu è probabile che prenderanno in considerazione diverse fasce di impostazioni hardware, quindi è probabile che punteranno anche a PC di fascia medio-bassa per vedere cosa ne esce fuori dalla beta.
 

el_barto_84

Active Member
Bethesda ha comunicato durante la gamescom che il numero di iscritti alla beta ha superato i 3 milioni. Inoltre, ha confermato che non sarà Free To Play ma, dopo i 30 gg di prova, si dovrà pagare un abbonamento mensile di €12,99.
 

RicoTubbs

Nuovo utente
Bethesda ha comunicato durante la gamescom che il numero di iscritti alla beta ha superato i 3 milioni. Inoltre, ha confermato che non sarà Free To Play ma, dopo i 30 gg di prova, si dovrà pagare un abbonamento mensile di €12,99.

Vedremo quanti di quei 3 milioni resteranno alla fine :asd:
Per quanto mi riguarda non gli darò nemmeno 1 euro.
 

Raxor

Nuovo utente
Il "canone" mensile li porterà solo a far creare dei server paralleli dimezzando i giocatori ufficiali secondo me.. Cfr. wow
 

federossoblu

Ant of the Sky
Strano ma vero, ho ricevuto l'invito alla beta del gioco limitata dal 10 al 12 di gennaio per uno stress test dei server dedicati al gioco. Vediamo come lo reggerà la mia macchinetta.

edit: alla fine ho dato la mia beta key a un amico che ci teneva molto più di me a provare TES:O
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top