Fps game

LionBlack

Nuovo utente
Staff Forum
Ragazzi volevo farvi qualche domanda:
1) Quale gioco della serie di Medal Of Honor vi è piaciuto di più? (Medal Of Honor,Underground, Allied Assault, Frontline, Rising Sun, Infiltrator, Pacific Assault, European Assault, Heroes, Vanguard, Airborne, Heroes 2, Medal Of Honor [2010], Warfighter)
2) Quale gioco della serie di Call Of Duty vi è piaciuto di più? (1, 2, 3, 4:Modern Warfare, World at War, Modern Warfare 2, Black Ops, Modern Warfare 3, Black Ops 2, Black Ops: Declassified)
3) Quale gioco della serie Battlefield vi è piaciuto di più? (1942, Vietnam, 2142, Bad Company, Bad Company 2, 2, 1943, 3)
4) Quale tra le serie che vi ho elencato sopra vi piace di più e perché?

Sono molto curioso di sapere come la pensate e quali sono le vostre preferenze :rulez::rulez::rulez:
 
Sarò polemico, ma devo dire che aprire un thread chiamato "FPS games" e poi piattare un elenco di titoli appartenenti a 3 serie sì di successo, ma che IMHO non rappresentano i maggiori esponenti del genere è abbastanza limitante ai fini della discussione.

In ogni caso quoto Cyren e ci piazzo anche BioShock.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sarò polemico, ma devo dire che aprire un thread chiamato "FPS games" e poi piattare un elenco di titoli appartenenti a 3 serie sì di successo, ma che IMHO non rappresentano i maggiori, nonché peggiori esponenti del genere è abbastanza limitante ai fini della discussione.

In ogni caso quoto Cyren e ci piazzo anche BioShock.

Piccola correzione più che dovuta.
 

federossoblu

Ant of the Sky
E io ci aggiungerei anche Doom, che non fa male ricordarsene.

Comunque per rispondere alla domande:

1) Medal of Honor non mi ha mai preso molto. Giocai su ps2 a Rising Sun e non lo trovai sto granchè, forse perchè avevo giocato a Brothers in Arms: Earned in Blood, che era decisamente più strategico.

2) CoD, come sopra, non mi rappresenta assolutamente niente, e ho solo giochicchiato agli ultimi capitoli, mentre mi erano piaciuti molto il primo e il terzo. Ma nient'altro. (ovviamente sorvolo sui dlc farlocchi e le altre "Coddate")

3)Di Battlefield potrei dire di più: mi sono piaciuti molto il primo e il secondo Bad Company, sia in single che in multiplayer: approcci vari alla battaglia (da sottolineare, soprattutto nel primo le ampie mappe del singleplayer) con un buon humor grazie ai personaggi. Ho giocato a 1943, carino, pur essendo un XBLA. Battlefield 3, laddove si può dire il nulla più assoluto sul singleplayer visto quanto fa schifo, si rifa un po' col multiplayer, dove alcune mappe sono molto grandi (altre invece sono molto piccole) e con altri 3 amici è abbastanza divertente, ma la distruttibilità non è al livello di BC2 (di cui rimpiango anche la modalità Carneficina).

Mi ha fatto schifo la politica dei dlc di bf3, visto che in bc2 e in bc, le nuove mappe erano gratis e che l'unica vera espansione di bc2 (vietnam) era un VERO DLC, che non aggiunge semplicemente 4 mappe e un paio di armi, ma introduce un nuovo setting che modifica di molto la giocabilità rispetto alle mappe standard. [fanculo EA :look: ]

Half Life invece è un capolavoro.
 
Top