MMO Rohan Blood Feud lo conoscete?

XxjacopoxX

Nuovo utente
è un ottimo gioco ke mi ispira parecchio.
è tt in inglese ma da quel ke ne so ci sn un po di clan italiani sul server "Silva"
potrete scaricarlo e registrarvi su:
http://www.ijji.com/

PS: vi consiglio di iscrivervi direttamente al sito ke ho postato e una volta scaricato dirgli di insallarvi solo la versione di "ijji"

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sembra interessante ma il sito non va avanti, è lentissimo o_O''
Ci hai già giocato? In parole povere: in cosa consiste il gameplay?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sembra interessante ma il sito non va avanti, è lentissimo o_O''
Ci hai già giocato? In parole povere: in cosa consiste il gameplay?
farm farm farm farm farm farm farm e poi forse ancora un pò di farm. si dice che qualcuno abbia fatto un pò di pvp, ma secondo me sono leggende metropolitane.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah...una settimana e poi si scoppia?
In teoria un mmorpg dovrebbe occuparti mesi..anni, per alcuni

Gamesource Staff

Well-Known Member
mmm veramente ho giocato 3 anni di fila ad un mmorpg gratuito e un anno intero ad un altro. il fatto che siano gratuiti non pregiudica la qualità. ci sono tanti titoli free validi quanto quelli a pagamento(entrambi molto pochi) e i contenuti del gioco non sono condizionati dal modello di pagamento. ci sono giochi che da p2p sono passati f2p e viceversa ma i contenuti sono rimasti quelli, quindi ciò che hai detto è assolutamente senza senso

imydea

Nuovo utente
ROHAN è il miglior gioco in questi miei 10 anni di gioco imho(si so vecchio :D) (a parte la NCsoft)

ho avuto un prete 3vit 1 psy e lho tirato su fino al 58 (UNA PEZZA ASSURDA)
bello bello bello customizabile al massimo cosa che non vedo da anni (tipo ora ti fai 10 15 lvl per avere un nuovo set) e ultimamente ho notato che gli healer non sono la colonna portante del party
dal lvl 30 in poi cè pvp APERTO
ricordo i raid per conquistare lo spot per grindare BELLO BELLO BELLO

il farm cè ovvio (è orientale) ma se lo sai giocare ti fai anche un 10% l'ora in party a lvl alti conta molto un gruppo affiatato

l'altro lato della medaglia, a mio malgrado, è stato l'uso impertinente di bot
perke dopo il 70 conviene fare quest ripetibili da soli

ho quittato solamente perke partiii per le vacanze 20 giorni ma se non fossa stato per quello ora sarei sicuramente un 99 e passa

beh ragazzi rohan è ormai iniziato da molto quindi giocarci ORA non vale la pena

a vs disposizione se volete saperne di piu