andxel
Zero Shift
Le sfide "senza danno" dei boss di Metal Gear Rising.
Quando riuscii ad affettare Moonson ero coi diti medi rivolti al televisore. :asd:
Moonson e ARMSTRONG, lol.
Le sfide "senza danno" dei boss di Metal Gear Rising.
Quando riuscii ad affettare Moonson ero coi diti medi rivolti al televisore. :asd:
Satan in DDS2 in confronto è una delusione atroce
Dapprima ero contrario a ogni pixel di questa affermazione, visto che c'ho impiegato più tentativi per Satan che Hitoshura. Ma pensandoci hai ragione. Hitoshura o lo batti o ti asfalta in men che non si dica e conta parecchio il ****, Satan invece è semplicemente lungo da tirare giù e se non fosse per la zona Diarahan non sarebbe nemmeno pericoloso. Nevertheless, una soddisfazione battere entrambi.
ce ne saranno state sicuramente altre, ma al momento non mi vengono in mente, sò però che il giorno in cui annienterò cerbero in dmc3 sarà un giorno memorabile XD
più che vergil a me preoccupa il livello dove devi battere almeno 4 dei boss per passare, ma prima ci devo arrivare @_@Cerbero?
Se hai problemi con lui, ti auguro di non arrivare a Vergil allora! :laugh:
Questa specificazione potrebbe essere utile per un mio conoscente, che contro Nevan utilizzo praticamente una serie d'acquesante :laugh:comunque annientare=battere in dmd senza usare oggetti