Le vostre battaglie più epiche

Hitoshura

Free will is an illusion
Satan in DDS2 in confronto è una delusione atroce

Dapprima ero contrario a ogni pixel di questa affermazione, visto che c'ho impiegato più tentativi per Satan che Hitoshura. Ma pensandoci hai ragione. Hitoshura o lo batti o ti asfalta in men che non si dica e conta parecchio il ****, Satan invece è semplicemente lungo da tirare giù e se non fosse per la zona Diarahan non sarebbe nemmeno pericoloso. Nevertheless, una soddisfazione battere entrambi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Dapprima ero contrario a ogni pixel di questa affermazione, visto che c'ho impiegato più tentativi per Satan che Hitoshura. Ma pensandoci hai ragione. Hitoshura o lo batti o ti asfalta in men che non si dica e conta parecchio il ****, Satan invece è semplicemente lungo da tirare giù e se non fosse per la zona Diarahan non sarebbe nemmeno pericoloso. Nevertheless, una soddisfazione battere entrambi.

esatto, quando io ho battuto il Demi Fiend sono quasi impazzito dalla gioia, per Satan mi sono limitato a un "e anche questo è fatto"
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per qualche motivo a me è rimasto impresso nella mente il ricordo di omega rugal in kof 98, vabbè che ero giovane e quello era il mio primo kof ma dio quanto ho penato per abbatterlo, nonostante l'uso degli aiutini del continue fu comunque appagante e liberatorio come poche altre volte. ancora adesso rugal mi mette un po in soggezione in qualsiasi gioco lo becco come boss @_@

ce ne saranno state sicuramente altre, ma al momento non mi vengono in mente, sò però che il giorno in cui annienterò cerbero in dmc3 sarà un giorno memorabile XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cerbero? o_O
Se hai problemi con lui, ti auguro di non arrivare a Vergil allora! :laugh:
più che vergil a me preoccupa il livello dove devi battere almeno 4 dei boss per passare, ma prima ci devo arrivare @_@

comunque annientare=battere in dmd senza usare oggetti
 

andxel

Zero Shift
comunque annientare=battere in dmd senza usare oggetti
Questa specificazione potrebbe essere utile per un mio conoscente, che contro Nevan utilizzo praticamente una serie d'acquesante :laugh:
Per me pare scontata. Davvero Enigma, battere Cerbero normalmente, non è chissà quale impresa. Se è solo il secondo boss c'è una ragione.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
buon per te che ci riesci senza sforzo! ciò non cambia i miei programmi d'apertura spumante>botti>giubilo quando sarò io a farcela
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Quasi 2 ore e mezza di video? Non oso nemmeno iniziare a guardarlo.
Io Yazmat lo tirai giù in meno di un'ora mi pare, sicuramente meno di 2, bastava avere programmato tutto bene. Anzi appunto ne approfitto per aggiungere Omega Mark di Final Fantasy 12 SENZA usare inversione.
 
Top