hahahaha barret power
Cloud85 Member 10 Dicembre 2004 #3 già...............mi dava l'impressione di ricordarmi qualcuno ^^ adesso posso giocare con Barret mettendo il giusto sottofondo sonoro: il tema dell' E-Team ^^
già...............mi dava l'impressione di ricordarmi qualcuno ^^ adesso posso giocare con Barret mettendo il giusto sottofondo sonoro: il tema dell' E-Team ^^
BlackWolf Nuovo utente 18 Dicembre 2004 #4 mò ke lo guardo è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 è identico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mò ke lo guardo è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 è identico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cloud85 Member 9 Gennaio 2005 #5 qualche anello in più a Barret e sarebbero uguali.....anche di carattere ^^
CID_89 MEMBER OF AVALANCHE 19 Luglio 2006 #8 Vabbe' Ke Il Preside Cid D Ff Viii E' 1incrocio Tra Robin Williams In Patch Adams E Elton John!!! :d :d :d
Vabbe' Ke Il Preside Cid D Ff Viii E' 1incrocio Tra Robin Williams In Patch Adams E Elton John!!! :d :d :d