alexmurray
Nuovo utente
Sono una new entry in Final Fantasy: Mithra, liv5, thief. Il mio nome è Vandi. Il gioco è bellissimo, ed è pure bello trovare una comunità così vasta di Italiani disposti ad aiutarti, davvero GRAZIE ^_^ !!! FFXI senza FFONLINE sarebbe come una notte senza stelle. Grazie a Finalmarco, a Jed, e a tutto il team per aiutarci a tutti noi a guidarci in questo mondo.
FFONLINE è come un amico, non ti abbandona mai. Spargiamo la voce e diventiamo la comunità più grande del mondo! Be, visto che ho postato nella sezione di domande e risposte la mia domanda è la seguente:
Essendo una ladra, la mia Mithra vorrebbe rubare qualcosa di prezioso, ma come faccio a trovare il "Treasue Chest", gli trovo nella foresta??
Un saluto
da Alex-Vandi : )
FFONLINE è come un amico, non ti abbandona mai. Spargiamo la voce e diventiamo la comunità più grande del mondo! Be, visto che ho postato nella sezione di domande e risposte la mia domanda è la seguente:
Essendo una ladra, la mia Mithra vorrebbe rubare qualcosa di prezioso, ma come faccio a trovare il "Treasue Chest", gli trovo nella foresta??
Un saluto
da Alex-Vandi : )