FF XI New Entry

alexmurray

Nuovo utente
Sono una new entry in Final Fantasy: Mithra, liv5, thief. Il mio nome è Vandi. Il gioco è bellissimo, ed è pure bello trovare una comunità così vasta di Italiani disposti ad aiutarti, davvero GRAZIE ^_^ !!! FFXI senza FFONLINE sarebbe come una notte senza stelle. Grazie a Finalmarco, a Jed, e a tutto il team per aiutarci a tutti noi a guidarci in questo mondo.
FFONLINE è come un amico, non ti abbandona mai. Spargiamo la voce e diventiamo la comunità più grande del mondo! Be, visto che ho postato nella sezione di domande e risposte la mia domanda è la seguente:
Essendo una ladra, la mia Mithra vorrebbe rubare qualcosa di prezioso, ma come faccio a trovare il "Treasue Chest", gli trovo nella foresta??
Un saluto

da Alex-Vandi : )
 

Snesso

Nuovo utente
Allora, le Treasure Chest e le Treasure Coffer incominci ad aprirle dal livello 50, e si trovano soldi e item carini.
Le trovi nei Dungeon (per esempio Yughott Grotto [a Ghelsba], Davoi, Castle Oztroja etc. tutti posti che vedrai a lv. più alto)
Comunque ottima scelta Mithra THF :)



Snesso
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Alex credo che prima di scrivere quete atrocità come un party insieme ad un lv75 dovresti imparare qualcoina di + del gioco ^^
 

kentaro

Nuovo utente
ciaooooooooooooooooo

welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq se ti interessa io sono un thf/war level 4, qualche altro level e possiamo fare noi pt....anche se non sono 75..... :D
 

alexmurray

Nuovo utente
:D Hai ragione Marco. Infatti ho ancora tantissimo da imparare.

Kentaro: segnati il mio mns e aggiungimi alla tua lista di amici così ci si trova in FFXI! :p
 

Tear

Miaaao! =^.^=
piu che altro un parti con uno di liv 75 sarebbe un po inutile visto che non prenderesti nulla di esperienza! ^^;
Ti consiglio di radunare gente del tuo stesso liv, di job differenti e goderti pian piano tutti i posti! ;)

Sto facendo così anch'io! :D
/me nubbia! :D
 

alexmurray

Nuovo utente
Domanda:
All auction house ho venduto 12 earth crystal per 3000 gil ma quei gil non gli ho ancora ricevuti....perche??? :confused:

Il ruolo di thief vivrà nell ombra del warrior finchè non supera il liv 14...mmm questa cosa l ho letta in una guida, secondo voi è vera?
 

MLock

Nuovo utente
1k= 1000 gil

Ma sei sicuro che qualche pazzoide ti abbia comprato quei cristalli per 3000 gil???
Per saperlo fai così:
-vai all'AH e scegli sell status
-compare la lista degli oggatti che hai messo in vendita
-quelli in verde non sono ancora stati comprati da qualcuno, quelli gialli sì e quelli rossi non li ha comprati nessuno ed il tempo per la loro vendita è finito
-ora seleziona tutti gli item gialli e rossi
-vai alla mog house e parla al tuo moguri
-scegli la terza opzione dall'alto (box qualcosa)
-lì ci sono gli oggetti che non hai venduto e che ti sono tornati indietro (quelli in rosso) e i soldi per gli oggetti venduti (quelli in giallo)
 
Top