FF XI Il blocco

Sevial

Darknight
E' oramai da più di un mese che gioco a FF XI e solo ora per certezza ho voluto postare questo problema che mi capita qualche volta o almeno quella volta in cui ci gioco.

Il problema è semplice,FFXI mi si blocca o dopo la scelta del personaggio o dopo aver cambiato mappa.

Vorrei sapere se anche a voi capita,è capitato o non è mai successo.
Non è un problema di server ve lo assicuro.
Solo che io ho paura ogni volta quando cambio mappa che dovrò RESETTARE il pc poichè si inchioda e nessun comando risponde.

Grazie dell'attenzione.
 

Sevial

Darknight
Solo con questo gioco purtroppo...
Il mio pc è un pentium4...fidati che sto gioco lo supporta eccome.

Il fatto è che non devo fare altre operazioni prima di giocare a FF XI sennò il problema si verifica.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sevial ha detto:
Solo con questo gioco purtroppo...
Il mio pc è un pentium4...fidati che sto gioco lo supporta eccome.

Il fatto è che non devo fare altre operazioni prima di giocare a FF XI sennò il problema si verifica.

controlla se tra i processi aperti nel task manager c'è qualke processo strano...
fai una bella ripulita con ad-aware, e prova a giicarci chiudendo tutti i programmi,
tranne il minimo indispensabile (chiudi pure explorer)
 

Sevial

Darknight
In effetti il mio PC è davvero malmesso...
Nemmeno AD è riuscito a levarmi gli spy...dovrei praticamente resettare tutto.

Attualemente cerco di stare attento...grazie del vostro aiuto !

(si usavo e ho ancora installato Rpgmaker,ma è una cosa ormai passata)

è un pò bambinesco -__^
 

emanulion

Member
Devi stare attento! Il mio ex-computer andò in tilt x gli spy! o_O

(io ho rpg maker XP.....però vorrie quello x la Ps2 ma esce solo in giapponese ç_ç)
 

Shadowdark

Nuovo utente
Aiuto

Ragazzi, anche io presento lo stesso problema di Sevial ma nn riesco a capirne la ragione di questo blocco improvviso, nessun comando funge e devo resettare, ieri x questa causa ho dovuto formattare che mi si è danneggiato un file system, aiutatemi... :(
 
Top