FF XI quanti tarutaru ci sono qui?

Al3z^_^

Aleics
salve a tutto il forum :)

non vedo l'ora di installare il gioco, come personaggio ho sempre pensato ai tarutaru, volevo sapere quanti tarutaru italiani ci sono iscritti che magari mi possono dare qualche dritta?

grazie ancora

Alex
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Accidenti nessuno ti ha ancora risposto °_° si vede che a nessuno piace la magia^^ comunque fidati ce ne sono un sacco, soprattutto se nasci a Windurst, li ne vedrai fino alla nausea :eek:
 

Al3z^_^

Aleics
hehehe mi sa che nn c'è ne molti o sono di alto livello e girano :)

ho scassato le p.... a mezza Windurst ieri e nn ho trovato nessun ita

grazie per la risposta :)
 

emanulion

Member
Alez contatta il mio amico "Dawayne" almeno avrai qualcuno di italiano con cui parlare...ghghgh
oppure chiedi a Shinmen se ti dà una perla così magari entri anke tu fra i Dragon! E possiamo comunicare meglio! ^_^ W i dragon! ;)
 

emanulion

Member
ke bellino il tuo avatar gideon!!!!!!!! Sei tu?????

Comunque annuncio: "Appena verrà il computer nuovo creerò un altro pg: TaruTaru che diventerà l'ereditario die miei sogni,ovvero Summoner. Nascerà nella città di Windurst e combatterà fra i suoi simili"

Traduzione: Dopo Marzo mi arriva il computer nuovo, così mi faccio un tarutaru summoner che vive aWindurst e potremmo incontrarci!!
 

emanulion

Member
k karinooooooo! Sei wtm o blm? (o non sei nessuno di questi? ghghgh)
io ora sono al 5° ho appena aggiornato la firmA. Purtroppo posso giocarci a casa del mio friend solo il sabato e non so se lui lo porta avanti nella settimana!
 

Al3z^_^

Aleics
salve

in quanti siete nati a windurst? io sono BLM13 per ora :) nick: aleics
se volete contattatemi :)

emanuele porta a casa il pc che aspetti? :)

per la linkshell ho messo da parte 8000 gil devo solo capire come funziona :)

ciaooo ci vediamo in game
 

emanulion

Member
sei già al 13?!?!!??!

Comunque il computer me lo compreranno a fine marzo quindi potrò giocare solo il Sabato!!! (A proposito il mio TaruTaru avrà 250k, ho trovato un amico che deve lasciare il gioco e appena potrò mi darà i suoi soldi. Così potrò fare il smn)
 

Gideon

Member
io avevo un 1k ma l'ho speso in magie e ingredienti x il cibo, ho bekkato l'unika ricetta cn 6 ingredienti diversi e costosi e l'unika gila ke ti fa pagare l'image support..
 

Al3z^_^

Aleics
ciaoo

cosa vuol dire 250k? farai l'invocatore?

ti da il suo personaggio?

sai che per fare il smn devi avere livello30 minimo, trovare un oggetto che droppano dei mostri sono in poche determinate aree dopo 3 ore di combattimenti se ti va bene e devi fare pure una quest abbastanza rognosa?

fortunatamente ho trovato la soluzione per farlo :)

si sono al 13 e faccio una fatica immane a salire, ora i mostri attorno a windurst non danno più punti exp eccetto qualche rarissimo caso abbastanza fuori citta 10 12 punti exp e ce ne vogliono 3200 per salire :(( devo uscire per fare exp

per tutti coloro vogliono contattarmi:

/tell aleics "testo anke un bel ciao ci sei?" :) vi rispondero il prima possibile se ci sono
 
Top