FF XI Final Fantasy Xi Gratis ?

Alucard69

Nuovo utente
Salve a tutti,vorrei una domanda a una risposta ke forse in tanti hanno già fatto
x ffXI nn ci sono neancora i server gratuiti ?
grazie mille delle risposte
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Non ci sono e nn ci saranno, a differenza di molti mmorpg su ff11 c'è un controllo client server incraccabile.
 

Anholy

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
Non ci sono e nn ci saranno, a differenza di molti mmorpg su ff11 c'è un controllo client server incraccabile.

e per grazia di dio aggiungerei....guarda la fine ke ha fatto lineage 2 x via dei svr free :eek:
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Sevial non per contraddirti ma io sono orgoglioso di pagare per giocare.
Solo pagando si può avere un servizio perfetto.
Per quanto riguarda il prezzo ti assicuro che è basso ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
giochi a lvl inferiore di FFXI fanno pagare qualcosa come 15 euro al mese se non 20. FFXI è l mmorpg piu economico e piu bello che si trova sul mercato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Anholy ha detto:
e per grazia di dio aggiungerei....guarda la fine ke ha fatto lineage 2 x via dei svr free :eek:

x i server di lineage2 hanno fatto anke la top200...
cmq io ci sto giocando su un server free, anke se ha qualke piccolo bug, ma mi trovo bene...

certo.... non c'è paragone tra un server free e uno ufficiale...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
giochi a lvl inferiore di FFXI fanno pagare qualcosa come 15 euro al mese se non 20. FFXI è l mmorpg piu economico e piu bello che si trova sul mercato

20 euro al mese? :confused: ma quale mmorpg?

ho visto ke tutti oscillano tra i 12 e i 15$ (dollari! quondi in € sono pure meno)
e quelli da 15$, se invece dell'abbonamento mensile lo fai trimestrale, semestrale,
o annuale, lo vai a pagare meno
 

Sevial

Darknight
Stà di fatto che comunque sia,io vorrei troppo che costasse tipo 8 euro...

Anche per quei 2 euri ma almeno una riduzione...
In effetti pensando che ci sono gioco che costano lo stesso (o addirittura di +) ma che hanno qualità scadenti....

Bè pagare per questo servizio anche io sono felice.
Merita davvero,ma sarei contento anche per una riduzione mensile e se esistesse un abbonamento annuale.
 

emanulion

Member
ora non mi ricordo il nome...c'è un MMorpg che si paga 14 euro. Comnque 10 euro sono davvero poki e poi FFXI è davvero di qualità superiore! (il gioco in effetti è sostanzialmente impeccabile)
 

Anthony

Nuovo utente
we ma state skerzando. dai 10 euri al mese sn poki. a parte la kualità del gioko, 10 euri si fanno tagliando il prato a una nonnina, sn 120 euri all anno ke li puoi fare in un mese, facendo il cameriere e ricevendo solo mazzette, 5 euro di mazzetta al giorno per 30 giorni sn 150 euros, kuindi : per un mese ti fai un mazzos e per 15 gioki al tuo gioko preferito. tutto kuesto per dire ke....... 10 euro nn sn tanti
 

shilat

Nuovo utente
Ragazzi ma se installo le espansioni del gioco ( quelle della confezione iniziale) devo pagare di + al mese o rimane tutto uguale?
grazie^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
shilat ha detto:
Ragazzi ma se installo le espansioni del gioco ( quelle della confezione iniziale) devo pagare di + al mese o rimane tutto uguale?
grazie^^
No no tranquillo, si paga uguale
 
Top