FF XI Ciao a tutti mi presento!

shinji7

Nuovo utente
Salve ragazzi sono nuovo del forum...sono un patito di FF, l'ho istallato proprio stamattina e non vedo l'ora di cominciare a giocarci! Spero di trovare gente in gamba da conoscere!
Di me vi posso dire anzitutto che sono un appassionato di anime e manga, e il mio anime preferito è Saint Seiya...il resto lo scoprirete leggendo i miei posts!
Ciao a tutti! :)
 

Anholy

Nuovo utente
benvenuto nella grande famiglia ^^, usa questo forum per rikiedere una worldpass per ragnarok, tutti gli italiani sono la ^^
 

shinji7

Nuovo utente
Grazie Sirius lo spero anch'io...come faccio a trovarti su Ragnarok? Sto incontrando molti problemi nella dinamica di gioco e mi servirebbe qualcuno che gentilmente mi desse una mano per i primi passi!
Ora per esempio non mi entra in-game...dice "cannot play during maintenance"...che vuol dire? che è in manutenzione?
Sarei grato a chiunque mi potesse dare un aiuto...GRAZIE!
 

shinji7

Nuovo utente
ok...ho capito da solo cosa vuol dire "maintenance"... :D Però rinnovo la mia supplica per qualcuno che possa aiutarmi a muovere i primi passi in gioco.
Grazie ancora! :) e scusate la seccatura!
 

Sirius

Member
shinji significa che mentre stanno facendo manutenzioen non puoi giocare, quindi aspetta ;)
X il resto devi sapere che sto aspettando il computer nuovo x poterci giocare. Ma io già ci so giocare a FFXI. Se vuoi appena mi arriva il computer (entro settimana, forse!) posso darti delle dritte. Che città hai scelto? io nascerò a Windurst con il mio amico Emanulion. Comunque se vuoi potremo fare party più avanti quando saremo entrambi forti! ;)
 

shinji7

Nuovo utente
Grazie Sirius, allora aspetterò che ti arrivi il pc...così ci vediamo dentro e se ti va mi insegni qualcosa...io sto a San d'oria... :)
Allora conto su di te per farmi un po da "cicerone" ti aspetto!
Ciao! :)
 

Sirius

Member
ok ;) Comunque contatta una delle linkshell (gilde o gruppi)... magari fai così:
alt+ t poi lascia uno spazio e scrivi un nome (consiglio: Xelif o Shinmen o Aleics o Xadoom) lascia un altro spazio e scrivi una frase. Chieid a loro mentre aspetti me! ;)
 

shinji7

Nuovo utente
Ho sestenuto i miei primi combattimenti! Ora sono un livello 3! :D Ma ne devo fare di strada eh? :p
Ho una domanda da fare cmq...che cos'è quel punto interrogativo rosso vicino al mio nome?
Qualcuno sà rispondermi? Grazie! :)
 
Top