FF XI holaaa

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
ciaoo ragassuoliii. ciaoo a tuttii :-D :D ,
Da poko gioko a final fantasy XI :) .. e me stà a pijàà benee..
Mi piacerebbeee poter giokaree con qualke italianooo. non perkè sia brutto parlà con l'altrii peròò me bekko sempre l'orientalii e orka boiaa non se capisce na maazza di quello ke dikono :eek: .

Fateme sapè qualkosaa..
Bellaaa pe tuttiii
sole
 

Sirius

Member
Sei su Ragnarok,vero? Se sì allora ecco a te die nomi ke ti consiglio di chiamare:
(col comando /t [Nome] [Frase] )
Xadoom
Xelif
Aleics
Shinmen
Sosia

Sono tutte persone di cui io e il mio amico ci siamo fidati, e non potresti essere in mani migliori. Se non sei su Ragnarok ti consiglio di richiedere uan world pass x questo world dopo aver fatto 15 posts (non di spam) nella sezione apposita. ^_^
Piacere io sono Sirius e appena potrò giocherò e cercherò d'aiutarti! ^_^
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
holaa

Ciaoo Sirius,
grazie per avermii kagatooo :D,
io non stò su ragnarok e sta robba ke me dicii te oraa .. ke dovrei fàà.. 15 post :D .. etanto per sapè kome se fanno sti post :confused:
bellaa pee tuttiiiii
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
aahh riekkime

sò ankora ioooo :D bahuahauhaua :-D
Fra sti Thread e sti post non ce stò a capì un caxxo :confused: ,
non sò ritardatooo.. non pensà maleeee :D .
E che sto sito è pieno di roba e stò per andà in confusioneee :-D
bella pe tee sirus :-D
 

Sirius

Member
allora i post sono i messaggi che lasci sul forum ...
il verbo "postare" significa proprio questo. I topic sono praticamente i thread ovvero le discussioni.
Appena fra i vari thread avrai ottenuto 15 post (non di frasi cretine e inutili) ;)
allora vai nella seizone di Final Fantasy Xi chiamata "Richiesta WP" e crea un topic con quesot nome "Richiesta Wp"
e il messaggio: Vorrei uan world password per Ragnarok.
Dopo tre giorni ti arriverà via messaggio privato (in alto a destra della tua schermata del forum) la world password e dovrai usarla entro cinque giorni in questo modo:
- Crea un nuovo personaggio a Final Fantasy Xi
- Quando ti dice "World" scrivi "Ragnarok" e poi inserisci la password che ti è stata data, premi invio e tutto è fatto! ;)
- Scegli una città e gioca! ^_^
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
quindii..
starei scrivendoo dei post in poke parolee :-D
perfettooo.. ti ringraziooo assai Sirius,
ahh un ultima kosaaa..
saii io gioco a FFXI con il mio portatile.. ho la adsl wireless a casa.. detto in 2 parole mi kollego col router.. dato ke il router mi fà anke da firewall... non reisco mai a visualizzare la posta sull'account di playonline..
dovrei aprire una porta ma non sò quale è e non sò nemmeno dove potrei avere l'informazione.
l'altro problemino. è ke giokando con notebook.. non ho la tastiera numerata.. e non mi ritrovo coi comandi. come posso fare ?
grazieee
 

Sirius

Member
X i comandi x muovere il personaggio (ovvero la tastiera numerata) puoi usare anche
il mouse (tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e muovendolo farai muovere anche il tuo pg).

X il fatto del firewall...non saprei.... davvero non so proprio, è davvero un pekkato! Xkè attraverso la posta di Pol puoi diventare amico di una persona ( il comando /befriend manda un messaggio all'utente che deciderà se essere tuo amico o no)
^_^ Comunque davvero non so come risolvere questo problema.
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
:p

behh ti ringrazio moltoo :-D,
per il firewall.. romperò la minkia a quelli di playonline.. pagamo per giokà.. figurate se non me danno sta informazionee.. stii zozzi :D.
Ma secondoo tee questi miei post sono intelligentii o devo ripartì da zero... :confused: buahauhaa..
Graziee dell'aiutoo :-D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ahaahha sei il primo che conosco che posta nel forum in dialetto :D grande :cool: cmq ti do ufficialmente il benvenuto
 

Sirius

Member
lol no sicuramente questi che hai fatot fino ad ora sono validi! lol Cerca però di non sparire quando avrai la wp! ;)
Altrimenti poi io Jeeg e Maroc ti veniamo a rompe' tutto a casa ...muauhaauh skerzo!
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
heiii

miiiiiiiiiiiii sono jeeg robot d'acciaiooooooo miiiiiiiiii buahuaha
non spariscoo padron frodo non te preokkupà :D.
se vedemoo
 

Sirius

Member
nooooooooo Anke tu!!!!
(/DEvi sapè che io porto sempre una catenina al collo con un anello come ciondolo. Tutti mi chiamano Padron Frodo! ç_ç)
Uffa ma che c'avete tutti con sto' Frodo? o_O
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
oooh

buhuaha beh mika è malaccioo..
a propositoo . ho trovato la caverna ma sò skiattato .. devo expà un pokettoo con il mio pg :-D stò a iv 6 :( .
Bellaa pe teee sirius
 
Top