FF XI heeeeeeeeeeelllllp

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
Ciaoo ragassuoliii,

madò quanto me pija benee.. ,
volevo sapè dove stà la Ranperre's tomb.. devo andà ad ammazzà i bat hunt ma non la trovoo :confused:
un grassieee anticipatoo a ki rispondee e un bacio con la lngua... ane se siete omini fà niente ..eterna sarà la mia riconoscenza :-D
il ( v ).. non ve lo dò peròòò zozziii .
bhauahuaha ciaoo e grazie a tuttiii
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao, per arrivare alla King Ramperre tomb vai a sud East Ronfaure, vedrai un muro davanti a te ma non ti preoccupare c'è un passaggio, entraci e arriverai alla King ramperre tomb.
Solo una cosa: puoi evitare di scrivere in romano stretto? Io faccio fatica a leggerlo e credo anche gli altri!


Per qualsiasi problema chiedi! E fammi sapere se sei riuscito ad arrivare alla King Ramperre tomb
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
Zi badrone..
devo fare lei anke bagno kaldo? bhuahaua
va bene va beneee..
però è dialettoo romano mika è aramaiko.. ohohohoh gerlaaa
come vuoi tu boss :-D
Bella per te :D
Sole
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non non è perchè devi fare quello che ti dico io, è perchè in un forum si deve parlare italiano, non dialetto, che invece puoi usare con chi vuoi li a Roma; qui viene gente da tutti Italia e molti non capiscono niente di quello che dici :D
 

Skaven

Nuovo utente
Io l'ho completata così, sono andato alle Rampelle, ho trovato la tomba, l'ho linkata e dopo 1 breve filmato ho fatto fuori i vari bat che c'erano in quell'area, fino a che non mi ha dato 1 orchis scale. dopo ho fatto trade con Endracion.
così ho concluso la missione.
 
Top