FF XI AIUTo

Anthony

Nuovo utente
Salve a tutti, sto da poco giocando a ffxi ma a dire la verita nn è ke ci capisco molto, ho giocato ai ff precedenti e li ho completati, però con kuesto devo fare un po di esperienza, il fatto è ke kuesti parlano inglese e nn ci capisco niente. Vorrei andare su ragnarock ma ho bisogno della wp, per averla devo fare 15 post ma mi è impossibile xkè nn sapendo niente nn posso rispondere, nn è ke potete consigliarmi un link ke ha una guida tutta in italiano? cosi imparo kualkosa e posso rispondere pure io ai post. vi ringrazio per avermi ascoltato ;)
 

Sevial

Darknight
Una guida completa di FFXI in Italiano non esiste per ora.

Questo capitolo della serie è differente dagli altri FF per molti aspetti.
Per iniziare come in ogni gioco devi avere una persoanche ti insegni in game le basi.

L'uso dell'inglese è FONDAMENTALE se non NECESSARIO.

poichè oltre ai comandi di gioco l'inglese e il giapponese sono le lingue principalmente parlate in gioco.

Dentro Ragnarok ci sono molti italiani e molti sono gentili e disposti sempre a dare una mano....dipende sempre da chi trovi.
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
azzzz

hai ragione orka boia...
purtroppo queli della square non si sono sbattuti a fare una versone italiano, e come al solito no italiani l'abiamo presa nel retro.
Io fortunatamente mastiko un pò l'inglese e quindi mi arrangio, sto aspettando ke final mi dia la pas per ragnarok:-D.
ciaooo
e bellaa pe tuttiii
 

Anthony

Nuovo utente
VI ringrazio tanto, io lo conosco l inglese xrò il fatto è ke mi scoccio di leggerlo e tradurlo (sn uno sfaticato ma di quelli ke se nn fosse per la scuola si alzerebbero dal letto giusto per mangiare) spero di trovare kualkosa di interessante ke va entro le mie conoscenze cosi posso guadagnarmi il pass
 

Sirius

Member
Se vuoi puoi iniziare a fare domande sul gioco, magari + specifiche, del tipo: "Se mi trovo A San'Doria come faccio ad arrivare a la Theine Plateu?" o " Nella theine posso sopravvivere con questo status? Lv Job Magie"
 

Anthony

Nuovo utente
grazie per il suggerimento ma il problema è k nn posso fare kueste domande xkè nn ci sto giocando, sto aspettando il pass x ragnarock, e poi cm dicevi tu prima , mi sono ambientato presto grazie ;)
 

Sirius

Member
Prego. ^_^ Noi siamo a tua disposizione... a volte penso che potremmo anche venire a fare servizio a domicilio. lol :D
 

Sirius

Member
Guard ake ti fanno male i latticini! Ti va bene una capricciosa senza mozzarella? E magari una birra!
* segna e poi dice: " Il tutto è 10k. Paga ora o con carta di credito?" lollllll mhuauhauha
 
Top