FF XI novellino

m0rph3us

Nuovo utente
sono appena arrivato su ragnarok sto a san doria e nn so che fare mi date qualche dritta e magari se ce qualcuno che come me comincia ora se me lo fa sapere magari ci becchiamo online e ci aiutiamo a vicenda.
 

Orland

Infinity wanderer
Beh, cosa posso dirti, killa conigli, vermi e simili fino a lv 7, poi vai a ghelsba outpost fino al 10-12, dopodichè a valkrum dunes( i fire crystals che gli orchi droppano venditeli, ti fai un poco di soldi)
 

Sirius

Member
Quando apri l'inventario delgi oggetti premi + e poi Invio e infine scegli Yes.
Questo ti permetterà di raggruppare gli oggetti, esempio:

1 fire
1 fire
1fire

Se fai quel procesos diventa:
3 fire
 

m0rph3us

Nuovo utente
re

veramente ancora nn ho un job il fatto e che ancora nn sono riuscito a capirci molto corro dietro alla gente che penso siano pg dal colre bianco ma nn sempre riesco a parlarci e finora nn ho beccato italiani. vabbe ciao
 

m0rph3us

Nuovo utente
re

ho capito a cosa ti riferisci quando ti dice cosa vuoi fare combatter,difendere.. c..... siccome era una scena che avevo gia visto entrando in altri mondi aspettando la wp x rgnarok nn cio fatto caso e nn ricordo la mia scelta . ce un modo x scoprirlo ? al limite creo un altro pg.
 

Sirius

Member
Allora clikka con la sferetta del mouse (spero che tu ce la abbia, è quella in mezzo ai due pulsanti) e scegli status poi "job level" e vedi quale job è in blu. quello è il tuo job. ^.^
 

m0rph3us

Nuovo utente
re

allora sono entrato in job level ed erano indicati tutti in grigio tranna monk che era giallo. credo quindi di essere monk cosa potrei fare x iniziare?
 

Orland

Infinity wanderer
Orland ha detto:
Beh, cosa posso dirti, killa conigli, vermi e simili fino a lv 7, poi vai a ghelsba outpost fino al 10-12, dopodichè a valkrum dunes( i fire crystals che gli orchi droppano venditeli, ti fai un poco di soldi)
Ecco che devi fare :cool:
 

m0rph3us

Nuovo utente
re

il mio nick e foxmolder e sto a sandoria e ti darei pure una punta in rete ma il mio firewall mi ha bloccato pol.exe dicendomi che cera qualcosa di strano e prima di rientrare vorrei capire cosa e successo.cmq grazie lo stesso se vuoi quando risolvo ti mando un pm cosi mi dici quando ci possiamo beccare.mi faresti veramente un favore xche nn so proprio che fare.
 

Orland

Infinity wanderer
Non c'è di che ringraziare, solo che io sono quasi in pensione(non gioco attualmente a ff11)
Se hai dei dubbi basta chiedere, cmq il mio nick ingame è Aranhart, di solito non ci sono mai cmq......
 
Top