FF XI nuovo ed inesperto

shilat

Nuovo utente
ciao ragazzi sono nuovo ed inesperto...ho un character WAR 9 ma non intendo portarlo molto avanti in quanto spero di passare presto a Ragnarock (con il vostro aiuto si intende...) cmq per quanto riguarda il gioco gioco da un pò di giorni e mi sono fatto un'idea sul gioco...conosco i comandi e diciamo che non è troppo complicato...ho craftato come mining e fisher ma con scarsi risultati...vorrei fare il blacksmith perkè da quanto ho capito è quello che rende di + economicamente!

volevo solo presentarmi e ringraziarvi in anticipo per ogni vostro suggerimento^^
a presto
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Su che server sei?
E quanti itaLiani giocano con te?
per quanto riguarda il gioco e i comandi è molto più complicato di quanto tu possa credere...
 

shilat

Nuovo utente
non ne ho idea dell server...cmq è pieno di jappi e inglesi e finora non ho trovato neanche mezzo italiano.
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Ma a livelli bassi, penso ti convenga expare più che iniziare a craftare..in fondo sono sempre un pò costose, e a livelli bassi avere soldi non è poi cosi facile, e nn se ne ha quasi mai abbastanza ^^, cmq spero passerai presto su ragnarok, cosi ti vengo a fare un salutino :) . (il server è quella scritta blu che compare nella chat ogni volta che logghi in ff)
 

shilat

Nuovo utente
ok...quindi mi consigliate di expare fino ad un livello decente (tipo 30) e poi cominciare con il craft!
l'unico problema era il potersi comprare un equipaggiamento decente^^
vabbè grazie tante
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Appunto, nn guadagnerai molto craftando, specialmente all'inizio, ti consiglio di vendere tutto quello che trovi uccidendo i mostri, specialmente i cristalli in mazzi da 12, in modo da poterti permettere armature adatte al livello che raggiungerai :) .
 
Top