Varie Quali sono i personaggi migliori di Final Fantasy?

DarkRinoa ha detto:
Yuna è utilissima invece. Se hai la voglia e la forza di portarla al massimo con Nirvana tira via pure lei 99999 e comunque le magie bianche sono sempre utili. Sancta è una bomba.

NON è AFFATTO UTILE ANCHE SE LA PORTI A TOGLIERE 99999 A colpo iN confronto a a blit ace o slot attacchi. yuna serve solo per castare eoni per protteggirsi da attacchi tipo gg del giudizio (che tra l'altro è prevedibilissimo e si può annullare) quindi yuna a mio avviso è inutile o meglio sarà utile per quel che vale effettivamente del 15% giusto quella percentuale per chiamare yojimbo e anima per il resto io la considero inutile, anche perchè castando eoni si perdono turni preziosi.

yuri hyuga
 

arkai

Nuovo utente
nn ho kapito se in generale o in final 10 cmq il piu simpatiko e cid lol fa troppo ridere :p
e nel 10 erano simpatici rikku e wakka quando ci provava kn lulu :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
arkai ha detto:
nn ho kapito se in generale o in final 10 cmq il piu simpatiko e cid lol fa troppo ridere :p
e nel 10 erano simpatici rikku e wakka quando ci provava kn lulu :p

:confused: wakka nn ci ha mai provato con lulu
 
punk miky ha detto:
cmq nn è vero ke gli eoni servono x pararsi secondo me xkè io contro der richter nn li ho mai usati:D

gli eoni serverno qualche volòta per pararsi il c...o, anchio nn li ho mai usati ma questo nn vuol dire che la gente o meglio la maggior parte nn li usi. secondo me il punto è un altro glie eoni ti fan perdere turni preziosissimi contro i boss.

Yuri Hyuga
 

arkai

Nuovo utente
cmq io usavo gli eoni perke mi piacevano ^^ io sn un purista dell'estetiko anke in ff11 per dire se un'armatura nn e estetikamente bella anke se e la migliore nn la kompro lo so sn pazzo ma ke ci posso fare :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
e bè:D complimeti!! ... io devo dire ke nn mi piace molto la masamune di auron.. è troppo decorata come arma...
 

arkai

Nuovo utente
denoto un tono ironiko ^^ vabbe la spada di auron lasciamola stare per karita ps
forse sn l'uniko ke l'ha notato o sn bakato decidete voi ma quando inquadravano le armi a me sembravano senza spessore e lo stesso vale per anima e un dubbio ke ho da sekoli me lo kiarite ^^ :D voglio kapire se sn normale :D
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
uuuuhm

Maa keeee.. er solee v'haa dato alla testaaa :D :D ,
il personaggioo miglioreee.. Lulu .. e ki se le scordaa le suee bocceee :sabber: :sabber: ..persinoo tidus se le gustavaa cor binokoloo.. nn sò se me spiegoo :D :D
Bellaa pee tuttii :jumping-s
 
Top