FF XI A.A.A. Pt cercasi

Nevius

Nuovo utente
Ave fratelli!!! :D

Sono da una settimana e mezza in questo splendido gioco....
Ormai sono a lv10 (un Elvaan male war) e quelli della mia LS mi hanno consigliato di andare alle Valkrum Dunes. Oggi ci sono stato un pochino (solo un'oretta) ma non ho trovato pt neanche lontanamente.... :(
Ora, visto che tutto sommato sono ancora un bel po' niubbo volevo farvi questa domanda:
C'è qualcuno grosso modo al mio lv che si sta (o deve iniziare) allenando a Valk e sarebbe intenzionato a fare pt fisso (almeno per expare in quest'area) con me?
Se volete potete tellarmi in game, il mio nome è sempre Nevius
Grazie mille in anticipo! :D

Ah, sono su Ragnarok!
 

Kalyth

Nuovo utente
Al 10° liv alle Valkrun Dunes? Io starei ancora a La Theine Plateau (attento però) almeno fino al 14-15, e poi alle Dune, ma solo con party, da solo fino al 25 li sei fritto...

Potresti farti per bene con un party del tuo livello il Ghelsba Outpost: li dovresti levellare abbastanza in fretta e senza ecessivi pericoli...
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Ma no al 10 già è ok andare a Valk, se si è 11 per un war ancora meglio, ma cmq sia nn ci sono grandi problemi anche per un liv 10 ;) .
 

Kalyth

Nuovo utente
Col war non so, io rdm di 14° DA SOLO alle dune morivo sempre... e mi sa anche al 20°... in party rischi un sacco (soprattutto se sei il puller/tank) però è fattibile, se c'è il whm coi controcazzi però...e non pullate even match o incred tough...
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
In pt si pullano solo mob it o vt..sarai capitato in pt schifosi penso..ma il rischio c'è sempre ma se tutti sanno fare il proprio lavoro nn si muore, è cosi che funziona il pt :) (logico che in solo a valk se nn sei minimo liv 25 mob in solo nn te li fai, sono loro che si fanno a te ;) .)
 

MrFrank

Nuovo utente
e già!!

A valkrum dunes i gobbi arrivano fino a livello 30 quindi fatti bene i conti se vuoi livellare da solo li.
 
Top