FF XI Domanda sulla wp!!!

bosco22

Nuovo utente
ieri tanto per curiosità mi sono fatto un giro al porto e ho parlato con il vecchietto che vende le wp.....e ne vende di 2 tipi la normale e al gold.....quale sarebbe la differenza????
 

Googe

Nuovo utente
bosco22 ha detto:
ieri tanto per curiosità mi sono fatto un giro al porto e ho parlato con il vecchietto che vende le wp.....e ne vende di 2 tipi la normale e al gold.....quale sarebbe la differenza????

che una è per il nuovo evento mi sembra che dando il wp gold a un nuovo giocatore ti danno qualche oggetto in cambio :)
 

Googe

Nuovo utente
Si ho controllato serve proprio a quello... gli oggetti che puoi vincere sono scritti sull'evento in playonline... ma mi sembra che nn ci sono tutti, tanti sono nasconsti :eek:
 

Darkzell

Nuovo utente
ma la differenza di prezzo? dal gold al normale............. e tanta? visto ke gia il wp normale costa 8k se non sbaglio........... :eek:
 

bosco22

Nuovo utente
mmmmmmmmm i conti non mi tornano......quando ho controllato il prezzo delle wp su unicorn....la wp costava 2700 mentre la gold solo 1000......come è possibile questo??? e se è vero che senso ha???
 

Googe

Nuovo utente
l'ultima volta che ho visto la wp normale erano 1700 gil, la gold non ho ancora visto quanto costa...
Forse è un vantaggio di questo evento e fra poco finisce boh... :eek:
 

Erdwien

Nuovo utente
La gold costa solo 1k, ed ha lo stesso funzionamento di una wp pass normale l'unica differenza è che ti permette di fare un'event insieme al pg che hai invitato...
 

bosco22

Nuovo utente
boh non ci ho ancora capaito niente della differenza....ora che ho la mia bellissima wp nuova fiammante....appena entro provo a comprarne una e ad invitare un mio amico così vedo finalmente la differenza di persona :D :D :D
 

Wheapon

~DJ~Zell~
Erdwien ha detto:
La gold costa solo 1k, ed ha lo stesso funzionamento di una wp pass normale l'unica differenza è che ti permette di fare un'event insieme al pg che hai invitato...

la gold pass si ha le stesse caratteristiche di una wp normale , ma , con la gold puoi invitare SOLO 1 persona sul serve , non 5-6 come la normale
poi c'e scritto sull'event quanti giorni bisogna aspettare x ricevere degli item speciali sul proprio delivery box
 
Top